Dettagli Recensione
Cinquanta sfumature di nulla
Premetto che l'ho scaricato perché non avrei mai speso 15 euro per un libro la cui trama risultava già insulsa e banale. Ho purtroppo peccato di curiosità e mi sono sorbita più di 600 pagine di nulla. L'autrice è una gran paracula che non sa scrivere ed è priva di fantasia visto che per tutto il libro non fa che ripetere gli stessi discorsi e le stesse paranoie. Il libro è ridicolo dall'inizio alla fine. Banale, pieno di stereotipi ed espressioni che fanno veramente ridere del tipo "Non morderti il labbro"; "io non faccio l'amore, fotto senza pietà"; "sesso alla vaniglia" ahahahahaha! Se non sapete come trascorrere il tempo sotto l'ombrellone, vi consiglio di scegliere più accuratamente le vostre letture e -se possibile- evitate di sostare troppo nelle zone delle librerie in cui si trovano i libri in vetta alle classifiche: sono delle fregature pazzesche, salvo rare eccezioni.
Ps: per quanto riguarda Stile, Contenuti, Piacevolezza compare 1 solo perché non è possibile scrivere 0 o nulla! Perché qui è di nulla che si tratta.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |