Dettagli Recensione
LETTURA DA OMBRELLONE??? Troppo imbarazzante.
LIBRO?? QUALE LIBRO?? non posso, non posso, non posso amdare avanti!! É una porcheria. D'accordo, comprendo che i tempi siano cambiati e che oggi i lettori abbiano esigenze diverse e che ormai certi valori come la riservatezza riguardante certi argomenti sia andata persa (da una parte è un bene), ma così è troppo! Non vedo la trama. Già dalla prima frase sugli ho capito che il protagonista era uno stereotipo, la solita cretinetta da quattro soldi che è corteggiata da tutti ed è disposta a fare la puttanella con un maniaco. La cosa sarebbe comunque stata non accettabile, ma almeno un po' meno sgradevole se non avesse accettato le punizioni corporali per ogni cretinata. È poi un caso che si chiami Ana? Ed è proprio necessario usare alcuni termini?? Perchè si deve descrivere sempre il sesso come una cosa priva di sentimenti, automatica e così orribile? Non è descritta bene, anzi. Senza partecipazione, con freddo distacco. Non descrive i sentimenti e nemmeno i pensieri, solo sensazioni fisiche. Sembra la versione per adulti di Twilight. Il problema è che non c'è trama, la protagonista non investiga sull'accaduto, almeno fino dove sono riuscita ad arrivare, poi mi ha fatto troppo schifo. A mia opinione dovrebbero vietare certi libri ai minorenni.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |