Dettagli Recensione
Cinquanta sfumature di nero
2012-08-12 19:59:33
loredana
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da loredana 12 Agosto, 2012
cinquanta sfumature di nero
Ana e Christian li ho adorati subito a livelli che ho letto 3 libri in 3 giorni... forse sono esagerata ma mi hanno rapito il cuore e fatto sognare. Ripeto tutte le donne dovrebbero incontrare un Mr Grey per la loro prima volta e non uno che non capisce la differenza tra dare piacere e prenderselo e basta... In fondo sono solo romanzi, una trilogia per me illuminante da rileggere.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
A me sono piaciuti davvero tutti e 3 li ho letti d'un fiato, e comunque di donne che vengono maltrattate picchiate e magari violentate dai mariti ce ne sono davvero tante al mondo quindi..... 3 romanzi leggeri da leggere x sognare un pò.....
Trovi utile questa opinione?
113
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
A questo punto... è meglio che riprenda in considerazione il principe azzurro!
"di donne che vengono maltrattate picchiate e magari violentate dai mariti ce ne sono davvero tante al mondo quindi..... "
Quindi che?
Quindi che?
me lo stavo chiedendo anch'io...O_O
Di certo essere picchiate e violentate (soprattutto dal proprio marito) non è una bella cosa...
Di certo essere picchiate e violentate (soprattutto dal proprio marito) non è una bella cosa...
io come una stupida continuo a crederci XDDD
Ma un Mr. Grey non lo vorrei neanche morta.... brrrr.....
Ma un Mr. Grey non lo vorrei neanche morta.... brrrr.....
Anche io non condividevo la recensione, pero' Pinco non ha torto... C'e' modo e modo di dire le cose.
La recensione può essere condivisibile o meno. La frase...ehm... da brivido del "consigliato a chi", non voglio approfondirla.
Però concordo con Pinco: lo scopo dei commenti non dovrebbe essere quello di insultare gli utenti. Meno che mai andandoci così sul pesante! Orribile l' intervento di blackdahlia1972.
Però concordo con Pinco: lo scopo dei commenti non dovrebbe essere quello di insultare gli utenti. Meno che mai andandoci così sul pesante! Orribile l' intervento di blackdahlia1972.
Commento cancellato, no problem.
Eh già! Di stupratrori e assassini ce ne son tanti in giro...quindi...che ci volete fare?
Ma questa si rende conto di quello che scrive?
Ma questa si rende conto di quello che scrive?
ma scherzi? è ILLUMINANTE questa trilogia..
O_o
O_o
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |