Dettagli Recensione
..ma cos'è?
"ma cos'è?" mi son detta invece io! Preso in ebook insieme agli altri 2 della trilogia....che non so se leggerò!
Mi chiedo come facciano certi libri a volare in cima alle classifiche. Mi fa piacere che la gente legga, ma questo libro è peggio dei famosi Harmony (nulla togliendo per carità)!!
Allora: Lei ingenua e fin troppo ansiosa di fare e sperimentare, Lui astioso, cupo e dominatore...ma dominatore di cosa?
Lo stile è semplice intercalato da opinioni perosnali ( a volte non si capisce chi parla e poi...perchè?)
discorsi diretti che poi si rivelano non essere discorsi diretti, ma pensieri della protagonista Ana.
A volte, a mio avviso, vi sono disserzioni inutili e abbastanza stupide, tipo..quando lei si sveglia la prima volta nel letto di lui e decide di mettersi un paio di slip di lui...perchè a lei le "mutande sporche non le piacciono". Assurdo e banale!
Certo la curiosità che ha scatenato il titolo, le recensioni, il passaparola, è stata tanta, ma alla fine la delusione è troppa!
I veri scrittori non sono questi. Sta signora ora si starà gongolando: è riuscita a farci leggere spazzatura. Chiamatela scema!
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
E lei? Deve essere sempre sfinita anche per degli sforzi estremi per non mordersi il labbro. Uffa!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |