Dettagli Recensione
romanzo piacevole
Ho quasi finito di leggere il terzo volume della trilogia "Cinquanta sfumature": ho trovato i libri piacevoli tutti e tre, scorrevoli, leggeri, interessanti. Sono arrivata alla fine dei primi due senza problemi. A me sono piaciuti molto. Trovo che nella narrazione ci sia un po' di tutto: romanticismo, erotismo, trasgressione, avventura, suspence, trama, ... Le scene di sesso sono erotiche, nient'affatto violente: ricordo che i due protagonisti delle scene di cui parlo sono entrambi maggiorenni e CONSENZIENTI. Addirittura la protagonista femminile è stata avvisata sempre prima su cosa lui avesse intenzione di sperimentare! Se lei acconsente, dov'è la violenza? E poi trovo che ci sia tanta fantasia, gioco, trasgressione nelle narrazioni delle scene un po' più hot: non ci ho trovato nulla di così sconvolgente. Solo una coppia di giovani amanti che sperimenta il proprio corpo e le proprie sensazioni. Lettura non adatta ai bigotti.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
bella gioia... se credi davvero che questo sia erotismo... ne hai ancora da imparare....
due sculacciate o essere legata con una cravatta è per te il top dell'erotismo???
scusa ma è semplice banalità... sesso in vasca da bagno... chi non l'ha mai fatto??
o i polsi legati... o due sculacciate...
mai fatto???