Dettagli Recensione
Cinquanta sfumature di rosso
2012-07-18 09:28:06
grossvale
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da grossvale 18 Luglio, 2012
ossessionante
Devo ammetterlo... questa triliogia si è rivelata appassionante al punto da ossessionarmi da non poterne fare a meno. La scrittura semplice e scorrevole, i riferimenti tanto esplici da farti provare ogni minima emozione menzionata hanno reso la storia, una bellissima storia d'amore, semplicemente unica. Ottimo lavoro E.L.James!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
54
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Trilogia spazzatura bella e buona. Ossessionante è solo il pensiero di leggerli tutti è tre. Il primo basta e avanza...
Ho trovato pochi commenti positivi sulla trilogia e sinceramente trovo i commenti poco oggettivi. Si sa che i libri sono pieni di ripetizioni di scene sessuali e di litigi ma d'altronde se così non fosse la storia cambierebbe.
Sinceramente trovo i commenti poco felici perché per quanto si possa criticare credo ogni donna vorrebbe trovarsi straricca con un uomo bellissimo che la ama alla follia. Nonostante questo abbia dei problemi. Io ho trovato la trilogia molto interessante e se devo essere sincera, persino incoraggiante per tutte quelle donne che credono di non essere mai abbastanza, per coloro che hanno paura di non poter ottenere ciò che amano per timore di essere rifiutate. Anastasia, la protagonista, é una donna comune senza nessun tratto particolare ed è proprio questo che, Christian, ama.
Credo che abbia giudicato negativamente il libro si sia limitato a cercare solo la grammatica e la sintassi delle frasi che lo compongono senza capire il vero significato che questo racchiude.
L'ho trovata una trilogia bellissima e sarei pronta a leggerla altre mille volte!
Sinceramente trovo i commenti poco felici perché per quanto si possa criticare credo ogni donna vorrebbe trovarsi straricca con un uomo bellissimo che la ama alla follia. Nonostante questo abbia dei problemi. Io ho trovato la trilogia molto interessante e se devo essere sincera, persino incoraggiante per tutte quelle donne che credono di non essere mai abbastanza, per coloro che hanno paura di non poter ottenere ciò che amano per timore di essere rifiutate. Anastasia, la protagonista, é una donna comune senza nessun tratto particolare ed è proprio questo che, Christian, ama.
Credo che abbia giudicato negativamente il libro si sia limitato a cercare solo la grammatica e la sintassi delle frasi che lo compongono senza capire il vero significato che questo racchiude.
L'ho trovata una trilogia bellissima e sarei pronta a leggerla altre mille volte!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |