Dettagli Recensione
LA NOTTE DELLA MORAVA
Non mi era mai capitato di chiedere alla libreria di rendere un libro acquistato da pochi giorni, ma in questo caso ho dovuto farlo. Avevo acquistato con molto entusiasmo “la notte della morava”, attratto dall’ accattivante trama, ma purtroppo dopo aver letto qualche decina di pagine, ho capito che avevo sbagliato la mia scelta. Avendolo iniziato in tarda sera, ho pensato che il mio primo giudizio negativo, potesse essere causato dalla stanchezza di una giornata di lavoro, ma la mattina dopo (con la mente libera e rilassata), ho iniziato nuovamente il romanzo, confermando purtroppo la mia iniziale impressione. La lettura di un libro deve essere un qualcosa di piacevole e rilassante altrimenti non ha nessun senso continuare. Ho trovato questo romanzo molto complicato, con molti sottointesi e con concetti espressi in maniera alquanto macchionosa, senza mai concretizzare e arrivare al punto. Per me una sofferenza, ma per altri sicuramente il massimo, visto che è considerato un “fuoriclasse” nel suo lavoro.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Sai il libraio, molto simpaticamente, mi hai poi confessato che fino ad ora non aveva venduto neppure una copia de "La notte della Morava".
ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |