Dettagli Recensione
Contro il razzismo
Finalmente una donna libera nel pensiero!
Lasciate perdere i commenti dei classisti razzisti atei che sono contro questo libro.
In tanti ignorano una delle principali cause del razzismo: il darwinismo.
E' scomodo da pensare, ma è la verità...
Il darwinismo ha prodotto aberrazioni come il razzismo, il classismo, l'eugenetica, il peggior colonialismo, la discriminazione biologica.
Infatti cancellando il Creatore e riducendo l’uomo ad un derivato delle scimmie, Darwin ed i suoi seguaci, da una teoria scientifica, hanno tratto una ideologia atea che si basa su un solo comandamento: il primato del volere individuale che ha un solo scopo saziare i propri impulsi. E’ un modo subdolo per parificare l’essere umano agli animali.
APRIAMO GLI OCCHI E PENSIAMO AD UN MONDO MIGLIORE DOVE AGIRE CON LA NOSTRA TESTA E NON CON LE COSE CHE CI INCULCANO A SCUOLA!!!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
in tanti ignorano il darwinismo, altrimenti saprebbero che il razzismo è una cattiva interpretazione della teoria evoluzionistica, tanto quanto il fondamentalismo Islamico è una cattiva interpretazione del Corano (che è per molti aspetti IDENTICO alla vostra Bibbia perchè tratto anche da essa). Pertanto, dire che il Darwinismo è la causa del razzismo, è come dire che il Cristianesimo è la causa del TRIBUNALE DELL'INQUISIZIONE. delle crociate. delle persecuzioni attuate dai cristiani contro le minoranze religiose. (vedi: "eresia catara". avete fatto un genocidio.)
In definitiva, molti IGNORANO le cose di cui stanno parlando. Tipo tu, e la donna prodiga che è laureata in sociologia e parla di genetica.