Dettagli Recensione
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
bahttrici
Ci eravamo tanto amati, Stefano mio.
Ero disposta a mollare baracca e burattini per scappare via con te.
Ma ora. Ti sei venduto. Hai acconsentito a raschiare il fondo del barile (non è questione di metrica, ma la poesia lasciamola ai poeti, che scrivere lasciando il margine a destra e accozzando strofette non è far poesia.)
Ma ho ceduto alla nostalgia, e per affetto ti ho letto, e mi sono fatta anche la risatella facile, che la Beatrice Portinari da beata a stronza me l'hai trasformata, e ho fatto la risatella su tutti i frusti stereotipi delle voci delle tue donne (Volano, la storiella acre che mi è piaciuta di più, di un vecchio e di un bambino racconta,non è un monologo per voce femminile, ma tant'è, pensavi che fossi tanto fessa da non accorgermene).
Ma la nota non te la perdono.
Perchè quella, ecco, te la potevi proprio risparmiare, su quella non ci posso passare.
Voglio credere che "per mostrare che esistono giovani attrice italiane di talento e non necessariamente devono essere ingoiate dalla televisione" non sia indispensabile la tua pennina.
(i libri fatti per batter cassa mi fanno diventare licantropa senza luna piena)
Indicazioni utili
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
Ordina
|
Indicami pure quello che preferisci,quello che ti ha colpito maggiormente e più significativamente.
Grazie in anticipo per la risposta!Fabio.
Vorrei ricevere una risposta anch'io, se permetti.
Grazie a Fabio per aver posto la domanda. :)
Conoscitrice esperta assolutamente no.
Il mio preferito è Baol (una visione lungimirante, direi profetica).
Ma la serie di racconti incentrata su Bar è deliziosa ugualmente.
Gli inizi, gli inizi.
(ah, gli scrittori che si montano la testa)
L'inizio, secondo me, è determinante (o almeno quasi sempre); di conseguenza è dura la questione!
Ti abbiamo dato un incarico 'pesante', lo capisco! ahahaha :))
Grazie, comunque! :)))
Grazie per la risposta e l'indicazione.Fabio
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
Complimenti!!