Dettagli Recensione

Illuminati

Illuminati 2013-05-15 19:19:14 marlon
Voto medio 

2.0
Stile 

2.0
Contenuti 

2.0
Approfondimento 

2.0
Piacevolezza 

2.0
marlon Opinione inserita da marlon    15 Mag, 2013
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

COTTO E MANGIATO !!!!

Ho letto una ventina di libri sull'argomento cospirazioni, questo invece l'ho avuto in prestito perchè MAI l'avrei comprato. Ma la curiosità.... Premetto che questo libro lo consiglio a chi non si è mai imbattuto nella giungla delle tematiche riguardanti complottismo e affini. A mio modestissimo parere Adam Kadmon ("uomo primo" è uno dei tanti significati. Per ""uomo primo" consultate anche la rete) è un fantastico prodotto dei media nostrani che cavalcano la moda del momento. Questo è il periodo degli ufo,degli illuminati e dei cuochi.... cotto e mangiato! Tornando al libro il dottor Kadmon ci svela che la setta degli illuminati è ben diversa da quella propinata da Dan Brown ( altro furbacchione..). Sulla cresta dell'onda da millenni questi illuminati controllano le banche ,i media ,i politici,il cinema,il cibo,gli eserciti,il meteo ,ossessionati dal controllo delle masse. Tra l'altro hanno una fissazione per simboli(DAN BROWN),numeri e date. Essendo sospettoso e malfidente come un gattaccio dei vicoli penso che queste pillole di "rivelazioni" siano un depistaggio...non avrebbero permesso l'uscita di questo prezioso volume. Comunque gli illuminati sarebbero capeggiati dalle dinastie più antiche e potenti del globo e tramite massoneria e sette variopinte (manovalanza) tirano i fili di questo teatro di burattini (IL NOSTRO PAZZO PAZZO MONDO). Ribadisco, ottimo libro per neofiti e curiosi. Invece chi si vuole imbattere in mattoni che superano le 600 pagine e noiosamente approfondiscono l'argomento consiglio Epiphanius come aperitivo... BUON APPETITO!!!

Indicazioni utili

Lettura consigliata
  • no
Trovi utile questa opinione? 
70
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

La vita a volte capita
Valutazione Utenti

4.0 (1)
Il dio dei boschi
Valutazione Utenti

4.0 (1)
Il sistema Vivacchia
Valutazione Utenti

4.5 (1)
Il passato è un morto senza cadavere
Valutazione Utenti