Dettagli Recensione
Vomitevole il contenuto che suscita solo rabbia
Prima di tutto mi stupisce che l'autore sia ancora in libertà e in vita... lo vedevo (mentre leggevo il libro) su un carro verso la ghigliottina. In effetti quanto scritto nel libro ha valore altamente educativo per capire che non esiste democrazia in Italia. Purtroppo ho pagato sulla mia pelle parte delle verità che l'autore racconta, in quanto ebbi a che fare con questa ultracasta e toccai di persona la procedura dei magistrati.
La lettura è fondamentale, anche se provoca nausea nello scorrere le sue pagine. ma è un malessere necessario per comprendere che la Giustizia non esiste, ma una setta giacobina l'amministra.
Il libro lo conservo perchè ritengo, nel leggerlo, che sia un antidoto alla creduloneria sulla intelligenza e correttezza di molti magistrati. Non tutti certamente, ma se una moltitudine furono bocciati agli esami di ammissione per l'incapacità ad esprimersi correttamente in italiano, tutto è detto. Da acquistare e consultare quando ci si appresta a far causa a qualcuno...