Dettagli Recensione
Beastly
2011-05-03 22:47:10
Candelina95
Segnala questa recensione ad un moderatore
Beastly.. "Love is never ugly"..
Beastly è riuscito letteralmente a catturarmi! Mi ha intrappolata in quelle pagine scorrevoli e avvincenti, una tirava l'altra! Avevo deciso di fare una breve pausa dallo studio ma l'ho letto di seguito in cinque ore senza mai staccare gli occhi un solo secondo! E' una storia romantica, adatta a tutte le età ma soprattutto adatta a coloro che sono in grado di vedere semplici favole come "La bella e la bestia" come storie che hanno un significato più importante e profondo.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Lo consiglio a coloro che amano romanzi fantastici con una storia d'amore come trama principale che termina con il tanto ricercato lieto fine!
Trovi utile questa opinione?
20
Commenti
24 risultati - visualizzati 21 - 24 | 1 2 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
No Piero,a qualche supergnocca basta la macchinetta da 70.000 €,e settimana bianca a Cortina,Ferragosto a Ibiza,borsetta di Gucci a compleanno,cena di pesce ogni venerdì.......e spera anche che non ti fuoriescono degli elementi ossei supplettivi nel cranio.....
Provare per credere.......
Provare per credere.......
ok..ho capito..
non insisto!
non insisto!
...io non sono tanto d'accordo...
quante belle donne si innamorano di brutti ma simpatici?! molte!
quanti begli uomini si innamorano di brutte ma simpatiche?! 1!!! (...uno che conosco io, in effetti c'è... se avete altri esempi, elargite!!!)
meditate gente, meditate!!!!! ;)))
quante belle donne si innamorano di brutti ma simpatici?! molte!
quanti begli uomini si innamorano di brutte ma simpatiche?! 1!!! (...uno che conosco io, in effetti c'è... se avete altri esempi, elargite!!!)
meditate gente, meditate!!!!! ;)))
24 risultati - visualizzati 21 - 24 | 1 2 3 |
Scherzo, ovviamente, Malo! :)