Dettagli Recensione
Beastly
2011-05-03 22:47:10
Candelina95
Segnala questa recensione ad un moderatore
Beastly.. "Love is never ugly"..
Beastly è riuscito letteralmente a catturarmi! Mi ha intrappolata in quelle pagine scorrevoli e avvincenti, una tirava l'altra! Avevo deciso di fare una breve pausa dallo studio ma l'ho letto di seguito in cinque ore senza mai staccare gli occhi un solo secondo! E' una storia romantica, adatta a tutte le età ma soprattutto adatta a coloro che sono in grado di vedere semplici favole come "La bella e la bestia" come storie che hanno un significato più importante e profondo.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Lo consiglio a coloro che amano romanzi fantastici con una storia d'amore come trama principale che termina con il tanto ricercato lieto fine!
Trovi utile questa opinione?
20
Commenti
24 risultati - visualizzati 11 - 20 | 1 2 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
io sono daccordo con Marcello, tra bestie ok, tra bellissimi ok, ma il mix nasce praticamente solo per interesse...siamo realisti :P
Già, ma personalmente sono stanca di vedere la realtà così com'è... voglio iniziare a credere che la bella si innamora della bestia, ed anche se so che non è possibile,inizio a pensare che forse sia il male minore... perciò, verità o no, voglio colore...
Ci hai mai pensato tu!?
Ci hai mai pensato tu!?
ma non è vero granny!!!!
ma in che mondo triste vivi?
daaaaaaaaai!!!
ma in che mondo triste vivi?
daaaaaaaaai!!!
bhe sognare è un'altra cosa...;)
Piero,non è che lo escludo a priori,anzi dico "magari"......ma la vedo un pò dura......quasi quasi ci provo con la raffaella fico.....vediamo....forse......
e perchè non dovrebbe andare bene spiegami!
nel mondo reale Pier!!!!! :))
Piero,ti mando l'estratto conto della banca???????così capisci bene,bene.....
Piero, guarda in faccia la realtà.. Il mondo non è un fantasy...
ah va beh ma mi hai citato un caso limite..
mica tutte le supergnocche sono così!!!
mica tutte le supergnocche sono così!!!
24 risultati - visualizzati 11 - 20 | 1 2 3 |