Dettagli Recensione
Kot
2010-03-26 08:52:47
piero70
Segnala questa recensione ad un moderatore
Non mi è piaciuto
L'ho comprato perchè avevo letto la trama non mi ricordo più bene dove e mi aveva affascinato. E anche la copertina mi attirava (ebbene sì anche l'occhio vuole la sua parte nella scelta di un libro..almeno per me).
L'idea lla base non è male, l'argomento è avvincente, ma è sviluppato in modo troppo troppo "sincopato".
Alcuni passaggi da un contesto all'altro sono troppo forzati, e i personaggi, soprattutto i due ragazzi, sono troppo inverosimili.
Tralascio qualsiasi commento sull'epilogo. Per non fare spoiler, ma soprattutto perchè dovrei scendere nel turpiloquio.
Orribile.
In poche parole soldi buttati!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
03
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
:))) Lo leggo solo ora questo!
Non ho mai detto che tutti i libri che recensisco mi piacciono. Se non mi piace lo dico. Basta leggere le mie recensioni! In riferimento all'episodio da te citato ero solo rimasto un po' basito dal tuo commento sul finale di quel libro e l'ho rimarcato, forse un po' bruscamente d'accordo. Ma sono il primo a credere nella libertà e varietà di opinioni! Comunque la cosa è già stata superata vero? Ci tenevo a chiarire comunque.
Un bacio
Non ho mai detto che tutti i libri che recensisco mi piacciono. Se non mi piace lo dico. Basta leggere le mie recensioni! In riferimento all'episodio da te citato ero solo rimasto un po' basito dal tuo commento sul finale di quel libro e l'ho rimarcato, forse un po' bruscamente d'accordo. Ma sono il primo a credere nella libertà e varietà di opinioni! Comunque la cosa è già stata superata vero? Ci tenevo a chiarire comunque.
Un bacio
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Nessuno è perfetto, Piero e da questo dovresti imparare, prima di sparare giudizi sugli altri..
Saluti vivissimi.
Gineisa