Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Solo per appassionati
Forse sto diventando troppo vecchia per questo genere. Oppure l'autrice è troppo ''cattiva'' e ci da troppe poche soddisfazioni in questo secondo capitolo della saga. Fatto sta che mi sono un po annoiata leggendolo. Mi piace molto la varietà di personaggi fantasy e come li ha sviluppati meglio in questo secondo libro, però le loro storie vengono lasciate molto in sospeso, ovviamente ciò ci induce a non vedere l'ora di leggere il libro seguente ma un po' di soddisfazioni e di conclusioni ogni tanto potrebbe anche concedercele.
Il libro scorre comunque bene se considerato per ragazzi e probabilmente questo è stato il mio problema, rimanere troppo legata alla realtà e non immergermi a pieno nel mondo magico degli Shadowhunters.
Va considerato un capitolo non un libro, perché ti lascia un senso di "incompleto" al quale sicuramente troverò rimedio concludendo la lettura dei successivi libri.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Grazie !
Dato che ho letto il terzo capitolo ed è stato bellissimo come avevi detto, secondo te come è meglio proseguire nella lettura?C'è chi consiglia di proseguire con The Mortal Instruments e quindi leggere " Shadowhunters- Città degli angeli caduti" e chi consiglia " L'Angelo " per capire bene la storia e conoscere determinati personaggi prima di trovarteli a caso e non capire nulla.
Con cosa mi consigli di proseguire?
Grazie !!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Non te ne pentirai