Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Con dispiacere, pensavo meglio...
Credo di essere la prima e forse unica ad avere un'opinione negativa di questo libro.
Mi dispiace tanto, perché adoro l'autore e altri suoi libri li ho amati.
Il testo è scorrevole e non mi sono accorta delle pagine che passavano, quindi questo è positivo.
Ma la storia non mi ha entusiasmata e spesso l'ho sentita vuota e noiosa. Forse mi sono fatta troppe aspettative o forse i precedenti erano molto profondi e questo più leggero ne ha risentito.
Fatto sta che mi è successa la stessa cosa anche quando dopo ho visto il film. Penso che il materiale che aveva a disposizione era buono e anche il linguaggio, ma che l'ha tirato un pò via delle parti interessanti e approfondito anche troppo altre che lo erano meno.
Non sono una scrittrice quindi non posso dire come doveva fare e odio sempre dare un opinione negativa, ma qui viene chiesta un opinione e se tornassi indietro non lo leggerei , avendone cosi tanti che vorrei leggere e non avendo tantissimo tempo.
Però vi chiedo comunque di dargli una possibilità , se non avete altro da leggere che vi ispira di più, leggetene qualche capitolo se siete curiosi e decidete da soli come vi sembra, perché fortunatamente abbiamo tutti gusti diversi e come si vede in altre opinioni , potrebbe piacervi tantissimo.
Tutto qui =)
Buona lettura
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Infatti a lettura consigliata ho scelto la casella si e no , invece del no. Perché non penso sia da non leggere semplicemente non penso sia il mio preferito quindi dove mi viene chiesto un opinione è giusto lo faccia presente.
Ho solo pensato che se uno viene a leggere le opinioni perché indeciso su cosa leggere darei la priorità ad altre letture.
La prego di non modificare ciò che ho detto perché sono stata molto attenta a usare le parole giuste per non offendere nessuno ma solo per far capire un opinione sincera a chi la cerca. Non mi piace mai chi boccia un libro ad altri impedendone la lettura dato che è una cosa molto soggettiva e sto sempre attenta a non farlo. mi spiace ma in nessuna riga ho detto di non leggerlo.
: )
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |