Dettagli Recensione
La copertina non fa il monaco!
Cosa mi ha spinto a dargli una seconda possibilità proprio non lo capisco.
Lo avevo acquistato qualche anno fa e lo scambiai completamente delusa.
Non mi ero sprecata neanche a scrivere una recensione!
Adesso, a distanza di tempo dopo essermi detta "dagli una seconda possibilità, potrebbe essere che essendo diversa tu ora magari ti piace..."
Per fortuna è stato uno scambio altrimenti voleva dire che i soldi li avevo spesi per nulla per ben due volte!
Ma come si fa a scrivere una cosa del genere?
Talmente tanto era il mio disgusto che dopo un centinaio abbondante di pagine mi sono chiesta: "Ma che ca... sto leggendo?"
Era come se avessi messo il cervello in stand-by e lasciato che gli occhi si muovessero vacui da sinistra verso destra.
Questa è stata la mia sensazione: IL NULLA.
Possibile che saghe del genere facciano davvero successo?
E non ditemi che le ragazzine di 12/13/14 anni apprezzerebbero perché ho avuto anche io quell'età e se mi avessero propinato un libro così lo avrei gettato dopo 3 pagine.
(GRAZIE MAMMA CHE A 13 ANNI MI HAI REGALATO HARRY POTTER!!!!!)
Non si parla di nulla, è solo un mero elenco di gesti e movimenti, sguardi e nulla più.
I dialoghi? Inconsistenti e privi di profondità.
I luoghi e i personaggi? Cliché ambulanti.
Perfino la Meyer ha scritto molto meglio rispetto a questa, allora dico se devi emulare almeno fallo meglio!
Una cosa positiva ce l'ha!
La copertina (di tutti i 4 libri... EBBENE SI E' UNA QUADRILOGIA!!!) è bellissima ed è molto più profonda della storia scritta al suo interno!
Mi dispiace ma verrà lanciato fuori dalla finestra in 3...2...1...
Rebecca
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Ciao
☺
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Mai negarla, tanto peggio per chi la spreca... noi ce ne andremo liberi, leggeri... :-)
Ciao,
b