Dettagli Recensione
Fallen: tralasciamo i paragoni con i vampiri!
CONTIENE SPOILER. Ho finito la saga durante le vacanze di pasqua e l'ho adorata, sembrava una storia scontata leggendo il primo libro, ma mi sono subito ricreduta e sono arrivata all'ultimo libro in un batter d'occhio. L'ultimo libro è il migliore di tutti a mio parere, il segreto della maledizione è svelato e il finale è del tutto inaspettato... io immaginavo che Luce fosse stata umana e che Daniel si fosse innamorato di lei "guardandola dall'alto", e invece SBAM è un angelo! Diciamo che dopo aver finito il libro ho avuto bisogno di diversi giorni per riprendermi psicologicamente, perché la prima cosa che ho pensato è stata: cavolo, se diventano umani e dimenticheranno tutto è come se questi quattro libri non fossero serviti a nulla, sarebbe come se in un attimo cancellarsi tutto! Però quando mi sono ripresa ho apprezzato molto la saga e la consiglierei a chiunque piaccia il genere fantasy.
Per favore non paragonate questa saga con Twilight solo perché anche twilight è un fantasy ed entrambi si basano su una storia d'amore, sono molto differenti e mi stupisco che delle persone lo pensano anche dopo aver letto il libro! Non hanno nulla in comune.