Dettagli Recensione
STUPENDO
Questo libro è davvero stupendo, ti fa proprio appassionare (o almeno a me si) a tal punto che non riesci a scollarti dal libro fino a quando non lo hai finito, vuoi finirlo assolutamente anche a costo di farti venire un mal di schiena assurdo, da farti restare sveglio fino alle 24:30 anche se il giorno dopo ti devi alzare presto, anche quando a casa tua ci sono degli amici ed in TV fanno un programma che vuoi assolutamente vedere. Sarà che la cosa che preferisco al mondo è leggere, sarà che il libro è bellissimo ma io davvero non resistevo dal stargli lontano neanche 2 secondi. E mi immedesimavo talmente tanto nel libro tanto che a un certo punto mentre Katniss era nel bosco cercando di stare in vita, mio padre è entrato dalla porta ed io ho afferrato la matita che era davanti a me e mi sono girata di scatto con uno sguardo del tipo "se ti avvicini a me sei morto" e mio padre "mi fa che hai?" allora mi sono accorta che io non ero in parte a Katniss negli Hunger Games! :D
Davvero è un libro stupendo, ed io sono una mangiatrice di libri di prima qualità ed è difficile sentirmi dire che è un libro stupendo e che lo consiglierei vivamente! :D Ma questo sul serio merita! :D Non vedo l'ora di leggere il 2° presto andrò in biblioteca a prenderlo, e "presto" guarderò anche il film sperando che non mi rovini il libro tagliando scene e parti importanti o per me belle! :D