Dettagli Recensione
Proibito
2013-01-15 14:58:16
CatehEffy
Segnala questa recensione ad un moderatore
MERAVIGLIOSO.....
Davvero senza parole.. il genere di libro che non scordi più, che ricorderai sempre.
L'amore tra i due adolescenti, Maya e Lochan, è davvero unico ed entusiasmante. Ho sentito tante esclamazioni a proposto di questo libro come: "Che schifo!" "Ma è un incesto!" o ancora "Ma come si fa a innamorarsi di una persona col tuo stesso sangue?".
Ad essere sincera pensavo anch'io a questo genere di cose prima di leggerlo. Solo dopo ho capito, ho compreso e cosa molto più importante, ho AMATO la loro storia.
Libro meraviglioso, scritto bene e scorrevole.
Merita che tutti leggano e comprendono questo tipo di amore.
"Molti non capiranno il vostro amore per questo libro. Fino a quando non lo leggeranno."
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
50
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ho già letto un libro che ha come scena finale un rapporto sessuale tra fratello e sorella, motivato se non giustificato, e descritto con tutta la delicatezza possibile. Però mi è rimasto lo stesso un senso di disgusto.
Non sono assolutamente d'accordo.. premettendo che è una storia inventata, dovresti magari cercarti di mettere nei loro panni, immagine questo modo di amare così diverso, così inaspettato e leggere il libro con occhi diversi. Non può rimanere il disgusto di un libro del genere.
Mmmmmmhhhh... mi sa che condivido il pensiero di Cristina. Se lo ricordi, di che libro si trattava?
Ho omesso a bella posta il titolo, per evitare spoiler. Ti posso dire che si tratta di letteratura indiana, il che restringe molto il campo delle ricerche :-)
Mi hai incuriosito e gli darò una chance.
Non ho fratelli, per cui, anche immedesimandomi, mi dovrebbe risultare più semplce la lettura!
Grazie! :)
Non ho fratelli, per cui, anche immedesimandomi, mi dovrebbe risultare più semplce la lettura!
Grazie! :)
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |