Dettagli Recensione
che gli hunger games abbiano fine!
ho appena finito di leggere questo libro e non posso negare di avere versato qualche lacrima... ci sono stati dei momenti in cui immaginavo azioni diverse da parte di katniss o persino mi immaginavo scene intere cambiate per poter ribaltare il destino dei personaggi, ma non è stato possibile.
il tipo di scrittura non era quello lento e descrittivo dei primi due, la prima metà del libro scorreva troppo velocemente e a volte mi chiedevo:" ma questa troupe sta sempre in mezzo?!"
avevo letto tutti i commenti e non mi aspettavo granchè, ma non potevo lasciare la storia a mezz'aria senza sapere la fine di questa trilogia.
così l'ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto.
ci sono stati quei momenti in cui non capivo perchè qualcuno faceva questo e non quello, e devo ammettere che ci sono state anche le volte in cui avrei voluto tirare un cazzotto a katniss per le sue scelte o parole.
non so cos'altro aggiungere.... dico solo a chi non lo ha ancora letto di leggerlo tutto d'un fiato perchè quando uscivo da quel mondo dovevo tornare un pochino indietro per riprendere il filo.
ve lo consiglio vivamente.