Dettagli Recensione
Si vabbè, diciamo che non ne avevi troppa voglia..
Delusione. Cocente e terribile. Ma era necessaria tutta 'sta fretta?! I primi due libri li ho divorati, indubbiamente piacevolissimi e avvincenti...questo proprio no!
Sembra quasi che sul tavolo fossero esposti troppi appunti e la cara vecchia Collins li abbia mescolati un po' alla rinfusa nella fretta di terminare l'opera. Troppi nomi, troppe vicende personali poco chiare, troppi piani bellici da effettuare e soprattutto troppe, ma troppe, veramente troppe scene con la TROUPE! Ma cos'è?! L'isola dei famosi?
L'amabile Ghiandaia Imitatrice è praticamente sempre dipinta o come una top model che a volte - se ai ribelli va - scocca qualche freccia, oppure come una martire un po' fuori di tesa perennemente in ospedale (ammettetelo, la scena che lei si risveglia con la flebo al braccio comparirà minimo dieci volte....). Non parliamo poi di come non viene assolutamente dato rilievo al fantomatico triangolo sentimentale, dopo due libri di dichiarazioni e gelosie a destra e a manca, un po' più di spazio ai giovanotti bisognava darlo...
Insomma, tra la fretta di finire e i tremila elementi da assemblare l'ultimo capitolo della saga che nel frattempo ho consigliato a CHIUNQUE mi ha decisamente deluso.
Tuttavia, non posso non consigliare la lettura di questo libro, poichè immaginando che lo si legga solo dopo i primi due è necessario sapere come va a finire!!!
Lo so. Sono crudele. Evviva il Presidente Snow.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
E' UN REALITY
;))))
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
E W Peeta per tutte le volte che ha tentato di far del male o ignorato Katniss... questa tipa una strigliata se la meritava !