Dettagli Recensione
Stupendo!
io quando prendo un libro, e solitamente me li scelgo bene alla fine piango sempre! questa è una storia molto bella semplicemente per il fatto che è diversa dalle altre... io sinceramente non ho mai letto un libro di vampiri che inizia con lei che non è più un vampiro! semplicemente stupendo! è nuovo ormai li fanno banali e tutti uguali!... e io specialmente alla fine non capisco le parti d'azione o magari non mi soddisfano mentre in questo libro ho capito ogni singolo momento era descritto bene nei particolari! appunto la cosa difficile è dire tutti i particolari ma senza annoiare il lettore e questo libro non mi ha affatto annoiata... l'unica cosa che non mi è leggermente garbata è che lei anche se è umana pensa da vampiro e a volte ti sembra di aver letto male l'inizio dicendo "ma questa non era diventata umana?" per esempio se uno le stringe la mano pensa... gli potrei strappare una vena in 2 secondi... oppure per il fatto che sta sempre all'ombra ma vabbè sono cose irrilevanti per il resto era magnifico!