Dettagli Recensione
La città dei libri sognanti
2012-01-23 08:29:06
Yoshi
Segnala questa recensione ad un moderatore
io amo Moers!
Bellissimo, ironico, scorrevole, piacevolissimo e simpatico..Moers è un mito della scrittura e dell'illustrazione! Questo (fin'ora) è il libro che preferisco di quelli che ha scritto lui. Descrive in pieno ciò che provo io leggendo i libri. Ogni libro è un mondo a parte e può fare l'impossibile: inquietare, far ridere, piangere e quant'altro! Leggetelo!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
di tutto!!
Trovi utile questa opinione?
30
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Adesso ho cominciato "Ensel e Krete" ma la città dei libri sognanti la momento è il mio preferito.. Fammi sapere quando lo leggerai! vedrai che merita!
Penso che lo prenderò a breve. Ne sto finendo uno e questo dovrebbe essere il prossimo della lista. Ti faccio sapere!
:))
Non prendere "Ensel e Krete". Sarà che le mie aspettative erano alte visto che Moers lo adoro ma credimi, l'ho finito ieri e non mi è per niente piaciuto!
Divaga troppo e non è scorrevole, secondo me non sapeva cosa fare e ha scritto sta cavolata!!
Divaga troppo e non è scorrevole, secondo me non sapeva cosa fare e ha scritto sta cavolata!!
HAHAHHAHAHHAH!!! ok...
ricevuto!!
ricevuto!!
Ho adorato la città dei libri sognanti, come ho adorato ogni singola parola che esce dalla penna di questo autore. Leggiti Rumo, secondo me è ancora non solo il miglior libro di MOers, ma il miglior libro che io abbia mai letto!
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |