Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Passion-e
"Luce sa di amare Daniel, l’angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel “sempre”, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità."
Attesissimo terzo volume della Fallen saga, letto in un paio di giorni e consigliatissimo a chi ha apprezzato i primi due capitoli, chi è appassionato di fantasy, di amori impossibili, ma con la speranza del lieto fine, di angeli e demoni.
Ben descritte le diverse epoche ed ambientazioni, stile sempre scorrevole ed accattivante. A mio avviso eccessivamente mellifluo e con un finale opinabile, ma aspettiamo con ansia il seguito per vedere se e come finalmente questa urban love fantasy story terminerà.