Dettagli Recensione
Fallen
2011-06-29 11:35:43
Doppiafaccia
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Doppiafaccia 29 Giugno, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Cliché
Il libro è scritto abbastanza bene, la scrittrice sa quando dare suspence e quando allungare i tempi affinché il lettore possa mantenere viva la fiamma della lettura. Secondo me la storia ricorda molto twilight, all'inizio è avvincente anche se poi cade con il finale e con il solito triangolo amoroso. Non ho letto il seguito ma sono abbastanza convinta che nei prossimi capitoli Lucy dovrà scegliere tra i due ragazzi, sceglierà (vabbè non vi dico chi) e il tutto sarà condito dal fantasy. Non è nulla di originale, per chi come me vuole vedere qualcosa di nuovo, non legga questo libro. Per chi ama il genere, è consigliatissimo.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
Consigliato a chi ama il mondo twilight con stereotipi
Trovi utile questa opinione?
43
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Come puoi pensare che Luce si accontenti di due soli ragazzi? Lei è troppo importante... perciò uno se ne va... è un altro carinissimo arriva!
COndivido a pieno la tua recensione.
@Cla, io il libro l'ho letto tutto... tale e quale a Twilight... siamo solamente passati da Edward a Daniel, da Bella a Luce.
COndivido a pieno la tua recensione.
@Cla, io il libro l'ho letto tutto... tale e quale a Twilight... siamo solamente passati da Edward a Daniel, da Bella a Luce.
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Sinceramente non sopporto le persone come te che si accingono a dare un'opinione troppo affrettata senza neanche sapere tutto!!!!
E poi secondo me non c'entra nulla con twilight!