Dettagli Recensione
l'inizio di una magica avventura
Leggere harry Potter a 28 anni, quando per anni ed anni non ne hai prorpio voluto sapere? Si può fare! =)
Lo ammetto, ero sciettico, non mi andava proprio giù questo maghetto che ha conquistato il mondo dei libri ma, lavorando con i bambini ed avendo una super appassionata in casa, mi sono convinto a leggerlo a Natale del 2010..tutti e 7 i libri filati! Una volta inforcato il primao risulta difficile smettere.
La Rowling ha una fantasia travolgente e la capacità di riuscire a districarsi nelle mille(ed una) vie della sua infinita fantasia, geniale! Questo libro è nato nel suo tempo libro su un treno che la portava ogni giorno al lavoro e poi a casa..un passatempo che le ha cambiato la vita, scrivendo questa "fiaba" ha reso "favoloso" il suo mondo reale. La sua penna è graffiante e le sue avventure affascinati..ad ogni età!
Non fermatevi come me alla prima impressione, questo maghetto predestinato vi farà crescere con lui, tra magie, amori ed avversità!
Indicazioni utili
Commenti
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
AHAHAHA!!!
anch'io, Fonta, ho promesso a un Qamico (........chi!?) di leggerli tutti in stecca, come hai fatto tu... ma non mi sono ancora decisa!! :P
finora la tua è la recensione più convincente!!! Bravo!!!
è solo un anno che ve lo dico!!
:)))
:))
comunque il mio approccio è sempre uguale...
mi commuovo negli stessi pezzi
ho le stesse reazioni delle prime volte che lo leggevo...
per me è una cosa strana
harry potter è uno stato mentale...
non so se riesco a spiegarmi
quando io entro in uno dei suoi libri è come se vedessi i personaggi voltarsi a salutarmi...
e rimproverarmi perchè era da troppo temo che non mi facevo vedere...
non è solo un libro...
è..magia..
mah...più probabilmente follia..
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
E ora che ne ho dieci di più non smetterei mai..
Si può fare, si può fare!!!