Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Ricettario per un teen successo
Dopo Bella, Edward e Jacob eravamo ormai abituati al triangolo amoroso tra creature "biologicamente" opposte...questa volta i nostri protagonisti sono: un umana con qualche problema...che tanto per essere originali, è costretta a cambiare scuola, nella quale poi incontra un ragazzo da cui rimane folgorata che però non la degna di uno sguardo ed anzi risulta essere molto sgarbato, a questo punto le si avvicina un altro affascinante studente che invece cerca di attirare la sua attenzione e voilà: il triangolo è fatto!
Quindi basta prendere: una ragazza problematica e con problemi di socializzazione, un bell'imbusto con poteri straordinari, in questo caso un angelo (con ali e tutto) e la sua nemesi, quindi un demone.
Frullare con un intreccio romantico/avventuroso ed è pronto un altro successo.
Per fortuna il libro si scosta dalla più famosa e stracitata saga. L'inizio risulta un po lento e non troppo curato, un po confusionario a dirla tutta, ma poi via via che procedono i capitoli anche il ritmo della storia risulta essere più incalzante e la storia più emozionante.
Attendiamo il seguito.
Comunque consigliato.