Dettagli Recensione
Commento
Mi dissocio dal coro di commenti positivi. Non mi piace, aggiungendo il fatto che non amo le storie sdolcinate.
La trama sembrava quasi originale (le vite ripetute, angeli contro demoni... non l'avevo ancora sentito!) e invece... la solita storiella d'amore a tre! Lui bellissimo e misterioso, lei una ragazza comune con problemi, l'altro accattivante e attraente... insomma, ci siamo. Dove l'abbiamo già sentito?
Per il resto, la fantasia è davvero poca. Gli incontri di Luce e Daniel sono alquanto noiosi. Non una parola riguardo alla tormentata storia d'amore, tutto top-secret per il bene di Luce. Ok, va bene, ma quando la suspence è troppa, annoia, non invoglia ad andare avanti.
Non mi spiego come l'autrice, in una situazione piatta e monotona, sia riuscita ad inserire una battaglia tra angeli e demoni. Infine, la situazione prende una piega inaspettata, che sarebbe potuta essere anche bella se non fosse risultata così patetica. Piatto oltre ogni dire.
Forse sono prevenuta, perchè detesto le storie d'amore sdolcinate (e impossibili), ma per leggere il seguito mi sono dovuta fare coraggio. E non so se ne avrò ancora per comprare il terzo libro. Stilisticamente è scritto bene, almeno questo, con un lessico buono.
Se amate gli amori impossibili alla maniera di Twilight (è inutile dire che con c'entra niente con questa celeberrima saga), fa per voi.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |