Opinione scritta da lisa221281
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Un libro "forzatamente" scritto e pubblicato
Se mi avessero dato in mano questo libro senza conoscerne titolo e autore, avrei scommesso si trattasse di Dan Brown. Un Dan Brown che ha voluto pubblicare un nuovo romanzo sulla falsa riga dei successi passati ma senza pensarlo come gli altri. Lo stile è piacevole ma questo romanzo manca di contenuto e di suspence, nulla a che vedere con Angeli e demoni o il Codice Da Vinci. I passaggi sono a mio parere forzati e non ho mai sentito il bisogno di leggere più pagine del dovuto per conoscere i risvolti del racconto. Non credo, dovesse mai in futuro pubblicare un altro romanzo, che lo acquisterei di nuovo.
Indicazioni utili
Il Codice Da Vinci
mi aspettavo di meglio
Lo stile dell' autore è lineare e piacevole e fa sì che la lettura risulti scorrevole. Nonostante questo, dopo una prima parte introduttiva che mi ha permesso di conoscere il passato ed i tratti caratteristici dei due personaggi principali, attendevo con ansia che iniziasse la vera "storia" che purtroppo non è mai arrivata.
Un libro che non credo rifletta la società di oggi, come ho spesso sentito dire, in quanto i due protagonisti sono esageratamente anormali, direi quasi delle caricature. Un libro che ho terminato perchè me lo sono imposta e non perchè volessi scoprirne la fine, e ahimè, nemmeno la fine ha avuto un senso per me.
Indicazioni utili
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |