Opinione scritta da wheeze29
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
ci sono cascata anch'io
La curiosità è stata più forte di tutte le critiche, ho voluto toccare con "occhi" quello che già sospettavo in partenza. In sintesi è la storia di due psicotici che incontrandosi riescono a fare di tutto e di più tranne una bella ricerca su internet per trovare un bravo psichiatra che possa risolvere i loro piccoli problemini esistenziali. Ma questo non sarebbe niente... una ricchezza di contenuti uguale a zero, emozione nella trama uguale a meno di zero, erotismo uguale a pace dei sensi... e sono al primo dei tre... e si perchè io da furbona ho comprato tutto il pacchetto a scatola chiusa... e mentre finisco di leggere il primo l'unica cosa che cattura decisamente la mia attenzione è i soldi che ho buttato. MI CHIEDO MA DAVVERO LE DONNE AMERICANE SONO IMPAZZITE PER QUESTA TRILOGIA? Mistero.
Indicazioni utili
incantata
ho scoperto per caso questo grande autore JAMES ROLLINS e ne sono rimasta davvero affascinata... ho iniziato leggendo questo suo ultimo romanzo e sto comprando piano piano tutti i suoi romanzi ne ho letti sei e non mi ha ancora mai deluso... la via d'oro è un'avventura con una trama incalzante, vale la pena leggere un racconto così scorrevole che ti inchioda fino a l'ultima pagina per me è stata davvero una piacevolissima sorpresa... preparatevi mettetevi comodi che comincia l'avventura. buona lettura
Indicazioni utili
dov'è il deserto...
ho finito di leggere questo ultimo libro di Smith e devo dire che mi aspettavo anch'io qualcosa di più... pensavo di tuffarmi in un avventura tipo "la spiaggia infuocata" meraviglioso romanzo, invece parte bene infatti dopo poche pagine sei già dentro l'azione... ma nel mezzo del racconto mi sembrava di stare a leggere un romanzo di Daniel Steel, si ferma l'azione per dare spazio a troppe pagine di romanticismo smielato e scontato... si ritorna dentro l'avventura e si ritrova la penna di un grande scrittore verso la fine del libro, la lettura si fa avvincente così come ci ha sempre abituato lui, la storia d'amore va bene ma chi si avvicina a Whilbur Smith credo voglia qualcosa di più! AVVENTURA ALLO STATO PURO
Indicazioni utili
sonno
ho letto questo libro pensando di trovarmi davanti a un romanzo davvero spettacolare... invece a parte l'idea che poteva essere anche originale... è un groviglio di storie su storie... ogni tanto mentre leggi ti chiedi che fine abbia fatto quello o quell'altro personaggio, poi arrivi al finale e rimani così senza nessuna emozione.... carente in tutto, a me proprio non è piaciuto e fortunatamente l'ho comprato usato (ma mi dovevo già fare una domanda come mai usato se è uscito da poco?) ora ho capito... comunque in alternativa alla camomilla va più che bene.
Indicazioni utili
2012
ho trovato questo libro molto scorrevole, scritto bene, con un interessante approfondimento per quanto riguarda la civiltà più misteriosa e affascinante di tutti i secoli! ma non solo, ti pone delle domande, cercando di dare anche delle valide risposte, un'avventura affascinate e piena di misteri che ci induce a pensare che forse civiltà ormai scomparse sapevano ed erano molto più avanti di noi rispetto al sapere dell'universo, delle galassie e del sistema solare.
Indicazioni utili
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |