Opinione scritta da luiggino
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ha rapito anche me...
Wow!!!
Bellissimo!! Lo scrittore è riuscito a rapire anche me! Aiutooooo!!!
Non riuscivo più a scollare gli occhi dalle pagine! Volevo sapere... Volevo vedere, avrei voluto aiutare anche i poveri sventurati a salvarsi.
Meglio di un film, anzi lo proporrei a qualche regista, come trama per un prossimo Film.
La storia è molto scorrevole, e piacevole... bhè, oddio, non che siano piacevoli le torture o tutte le atrocità bizzarre che il 50/50 killer praticherà... però è stato piacevole leggerlo.
Mi sembrava di esser al cinema!
Lo scrittore è riuscito a descrivere, scene, suoni, sapori, con una dovizia di particolari, che, sembrava a anche a me, d'esser un personaggio del libro.
Per chi ama il genere è un libro da non perdere assolutamente!
Indicazioni utili
Sensazionale!
Ho scoperto questo scrittore leggendo un romanzo di uno scrittore italiano, Lorenzo Licalzi e... sono stato rapito!
Ho trovato nel suo modo di scrivere tutta la sensualità che i libri, spesso, non riescono a sprigionare. La rudezza nell'esprimere un atto d'amore, la cruda realtà della passione, del fuoco che divora. L'imperfezione dei personaggi. La loro umanità. E Murakami, non a caso, incarna in pieno il narratore ideale. Il romanzo è una storia d'amore. Una storia di folle determinazione; "amare a tutti i costi". Tradendo, impazzendo, soffrendo, combattendo. La morte, è vera protagonista della storia, che aleggia sopra ogni personaggio. Il ricordo di qualcosa perso per sempre e la perdita, sempre più densa, di ciò che si crede di possedere.
Questo libro merita di essere letto nella vita. Perchè mai nessuno, come Murakami, è riuscito ad imprimere in fatti quotidiani, condannabili e deplorevoli, il segno indelebile del sentimento più puro, e più indecente. Quello che unisce due esseri umani per sempre.
Indicazioni utili
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |