Opinione scritta da Civetta delle Nevi

12 risultati - visualizzati 1 - 12
 
Gialli, Thriller, Horror
 
Voto medio 
 
4.5
Stile 
 
5.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
4.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    25 Aprile, 2014
Top 500 Opinionisti  -  

Grande Hole !

Lo avevamo lasciato ferito a morte quasi certi che poteva esserci un seguito. L'autore non ha deluso le nostre aspettative e ci ha regalato un'altro noir pieno di sorprese.
Un killer che colpisce poliziotti e non lascia tracce. Le indagini non approdano a nulla ed è presto chiaro che solo Hole può risolvere il mistero. Parallelamente i personaggi chiave lottano con i loro fantasmi e i loro precedenti errori.
Il nuovo capo della polizia deve fare i conti con le amanti, la famiglia, il potere ... Hole invece deve decidere se mettere la testa a posto .....
Colpi di scena e quando pensate di aver individuato il colpevole ...Nesbo vi ricorda che nei suoi libri il colpevole non è mai il maggiordomo !

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Lo Spettro di Nesbo, tutti gli altri romanzi sempre di Nesbo e gli altri scandinavi
Trovi utile questa opinione? 
60
Segnala questa recensione ad un moderatore
Avventura
 
Voto medio 
 
4.3
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
4.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    25 Aprile, 2014
Top 500 Opinionisti  -  

Se anche solo una piccola parte è vera ..........

Ho letto moltissimi libri di spionaggio/azione/thriller .... ma questo è diverso da tutti quanti. Da amante del genere ho sempre amato le spie, i caratteri sfrontati e imprevedibili degli 007 e tutte quelle avventure create dai loro geniali autori.
Questo libro è stato scritto in collaborazione con un vero 007 italiano e racconta la sua storia e il suo inferno per ritornare a casa dalla sua ultima missione.
Spesso quando si pensa agli agenti segreti non si pensa a noi italiani, invece anche il nostro stato ha agenti operativi e persone che proteggono il nostro paese e che cercano di svolgere al meglio il loro lavoro.
Questo libro parla della vita e di alcune missione di Kasper , (uno dei suoi tanti nomi), e della sua ultima missione che lo ha portato a scoprire alcune scottanti verità sulle supernotes.
Ma cosa sono le supernotes ? Same - Same but different. Da qualche parte nel mondo qualcuno sta producendo quintali, camion, pallet di banconote da 100$ e %0$ dollari americani identici agli originali. Quasi nessuno è in grado di coglierne la differenze e questi soldi passano qualunque controllo di sicurezza.
A causa di questo Kasper è rimasto prigioniero in una prigione/lager in Cambogia: Ma perchè ?
A chi hanno dato fastidio le sue indagini ? Leggetelo e dopo avrete una visione diversa o almeno qualche dubbio sulle politiche americane in merito alla loro esportazione della democrazia ....

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
A tutti
Trovi utile questa opinione? 
120
Segnala questa recensione ad un moderatore
Gialli, Thriller, Horror
 
Voto medio 
 
2.8
Stile 
 
3.0
Contenuto 
 
2.0
Piacevolezza 
 
3.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    16 Dicembre, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Thrillerino ... giallino ... niente di che

Il titolo sembrava affascinante, e sull'onda della curiosità l'ho acquistato. L'ambientazione di una nebbiosa Parigi, di una storia sugli storici librai di questa città e dei loro banchetti pieni di storia e poesia mi aveva creato molte aspettative ....
I protagonisti sono pochi e creati quasi frettolosamente. Il personaggio principale di questa storia è Hugo Marston, capo della sicurezza dell'ambasciata americana, bello, alto forte, separato, colto e con gli stivali da cowboy; la coprotagonista è Claudia Roux, giornalista, bella, nobile, brava, single e di nobili origini ...... sfondo ..... la bellissima Parigi.
Il signor Marston si trova ad essere testimone del rapimento del libraio dal quale si forniva di libri antichi per la sua collezione, e oltre a cercare di difenderlo e sventare il rapimento, chiama i soccorsi e cerca di essere coinvolto nelle indagini.
Purtroppo a distanza di qualche giorno, un altro banconista libraio viene ritrovato cadavere. La trama si infittisce, (si fa per dire), e Marston cerca di coinvolgere la polizia che sembra non credere alle sue parole e che si sente infastidita dall'intromissione di un americano nelle indagini.
Nel frattempo, a causa del suo lavoro di cronista di nera per Le Monde, Claudia Roux fà la conoscenza del signor Marston.
Cosa si nasconde dietro queste morti e sparizioni misteriose ? Non vi tolgo quella poca souspance che c'è in questa opera, ma l'epilogo sarà nella migliore delle tradizioni ....
Il bel detective chiama in aiuto un amico dell'FBI, Tom, la bella si invaghisce, la polizia francese capisce e ovviamente il protagonista da la svolta nelle indagini per catturare i cattivi.
Non vorrei sminuire il lavoro di chi, con tanto impegno, ha creato un romanzo thriller, ma io per il mio gusto personale l'ho trovato un po' piatto e scontato, senza verve.
Belle le descrizioni dei luoghi di Parigi e dei bistrot, ma con gli elementi caratteristici e le basi che aveva gettato in questo libro, ha però concluso e creato un thriller con tanti stereotipi e poco pathos.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Se non avete altri gialli... se avete finito tutte le letture sul comodino ... fatevelo prestare
Trovi utile questa opinione? 
140
Segnala questa recensione ad un moderatore
Avventura
 
Voto medio 
 
4.5
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
5.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    15 Novembre, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Se pensavate che Reilly avesse già dato tutto all'

Ultimo romanzo d'azione uscito in Italia della serie di Reilly dedicata al personaggio Shane M. Schofield .... Scarecrow.
Il personaggio creato dall'autore cresce e si sviluppa in tutti i romanzi a lui dedicati, partecipa ad una serie di missioni quasi impossibili e non smette mai di stupire il lettore per colpi di scena, armi e scenari sempre al limite, complotti e giochi di potere sempre inimaginabili !
In questo ultimo libro il Capitano Scarecrow si trova in antardite per quella che dovrebbe essere una missione semplicissima di collaudo attrezzature militari, con una squadra di militari e tre civili tra scenziati e progettisti. Purtroppo sulla testa di Scarecrow pende una taglia sulla vita emessa senza possibilità di revoca dallo stato francese, a causa di una precedente missione ....
Ma il vero problema è che questa squadra mista di civili e militari si trova nel posto sbagliato nel momento più sbagliato ...... La loro posizione in antartide è vicina ad una ex base di esperimenti nucleari e di ricerca sovietica, che è stata occupata da un esercito di anarchici terribili con progetti devastanti e piani terribili al fine di sconvolgere gli equilibri economici mondiali esistenti.
A capo di questo esercito composto da galeotti, torturatori, psicopatici, mercenari e chi più ne ha più ne metta, troviamo Marius Calderon, antagonista di Scarecrow.
Dopo il fallimento da parte di squadre di marines a fermare l'esercito di terroristi, l'unica possibilità per il mondo di scampare all'attentato nucleare è data dall'intervento di Shane M. Schofield e dalla sua squadra improvvisata: militari, civili e assassini che in realtà erano giunti per ucciderlo ...
Colpi di scena e scenari innovativi, lettura che scorre tra le dita e le pagine velocemente, ovviamente per gli appasionati del genere.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Ice Station, Area 7, Bersaglio acquisito, poi l'esercito dei mercenari. Questa è anche la sequenza che consiglio perchè le vicessitudini di alcuni personaggi si evolvono durante i romanzi. Ne manca uno Hells Island, ma non l'ho mai trovato e non so se è uscito in Italia. Si collocherebbe come trama tra Bersaglio acquisito e l'esercito dei mercenari.
Trovi utile questa opinione? 
80
Segnala questa recensione ad un moderatore
Gialli, Thriller, Horror
 
Voto medio 
 
4.0
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
4.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    01 Novembre, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Clancy precursore dei tempi !!!

Tutto inizia con l'assassionio di una Spia inglese nei pressi dell'Hermitage a San Pietroburgo. Il sospetto dei servizi segreti americani, inglesi etc. è che sotto l'Hermitage l'Unione Sovietica stia creando ed ultimando un progetto segretissimo che prevede la costruzione e ultimazione di un centro raccolta dati di tutte le informazioni sensibili e segrete che riguardano tutto il mondo. La Russia vuole spiare e monitorare tutte le conversazioni del globo. A capo di questo progetto viene inserito il pluridecorato ex astronauta Gen. Orlov. Contemporaneamente, un gruppo di oligarchi appartenenti al governo e alle forze armate sta organizzando un colpo di stato per sovvertire il regime ed impossessarsi del potere. Per fare questo ha da tempo infiltrato un uomo nel nuovo centro segreto dell'Hermitage all'insaputa del Generale Orlov. Il piano per far cadere il regime è legato ad una grandissima quantità di denaro che deve essere fatto passare attraverso tutta la Russia per far si che i Generali e gli oligarchi sovversivi possano dar il via alla loro scalata al potere.
Il Generale ideatore del piano, Doronin, per avere maggiori certezze di riuscita, recluta il militare Orlov Junior per trasportare il denaro attraverso la rotta transiberiana in modo che il responsabile del centro di informazioni segrete non abbia modo di intervenire per poi rischiare di far condannare il figlio per alto tradimento.
Nel susseguirsi della trama intervengono spie svedesi/americane per scoprire la verità sull agente morto e su questo centro di raccolta informazioni, squadre d'assalto, forze americane incaricate di recuperare il denaro che è stato ottenuto dagli oligarchi tramite il capo dei mafiosi russi che si vuole assicurare l'appoggio di un nuovo governo ....... incursioni aeree, assalti .... e come nei migliori libri di spionaggio/thriller un pochi uomini/donne faranno la differenza.
Trama ben costruita, da questo libro del 1995 è stato tratto anche un film. Visti i quotidiani Clancy in merito all'argomento intercettazioni di comunicazioni e dati sensibili è stato uno dei precursori dei tempi, questo libro ha quasi un ventennio !

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Clancy e libri di spionaggio
Trovi utile questa opinione? 
90
Segnala questa recensione ad un moderatore
Romanzi
 
Voto medio 
 
2.8
Stile 
 
3.0
Contenuto 
 
2.0
Piacevolezza 
 
3.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    28 Settembre, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Un cucù al posto del cuore

Una fresca, veloce, senzaimpegno, stramba, lettura estiva .....
E' una fiaba ? E' una pittoresca metafora ?
E' sicuramente un libro che ha dei tratti molto poetici, ma si fa fatica ad incasellarlo.
A fine 800, in una notte gelida, nella casa di un ostetrica nasce, da una giovanissima ragazza, un bimbo con problemi di cuore. Madleine, la dottoressa/curatrice/sciamana lo salva inserendo un orologio a cucù nel suo petto.
Ma questo bimbo potrà mai amare senza rischiare la vita ?
La trama si svolge tra poesia e melassa, alcuni luoghi comuni e qualche bella pennellata di fantasia.
Belli i personaggi che sembrano però molto ispirati a T. Barton.
Incontra il suo amore da bimbo e quasi muore per l'emozione ..... ma poi la perde e decide di ritrovarla ad ogni costo !
positivo il fatto che scorra abbastanza velocemente e quindi la fine arriva facilmente !

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
120
Segnala questa recensione ad un moderatore
Gialli, Thriller, Horror
 
Voto medio 
 
4.8
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
5.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    28 Settembre, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Messico, Coca, Potere ....

Arthur Keller, per metà messicano e per metà americano. Nella vita decide di combattere il crimine ed il traffico di stupefacenti, ma è straniero in america come lo è in messico.
Sposato con figli dedica la sua vita alla ricerca della giustizia. In questo romanzo la sua vita si intreccia con quelle della famiglia Barrera, (che lui incontra all'inizio della loro "carriera" da narcos), con Nora, con Callan, i fratelli Pesche, la Cia, l'FBI, i cartelli messicani di ogni regione messicana ....
I personaggi di questo romanzo sono tantissimi e tutti unici.
Gatto e topo si rincorrono per tutto il romanzo, crimini efferati e scontri sanguinosi, ma la realtà messicana viene descritta in maniera sorprendente, se si segue la cronaca dei nostri giorni ci si accorge che questo libro sembra scritto ieri.
Inizialmente è un pò impegnativo seguire i personaggi, i luoghi, perchè sono tantissimi, poi non si vede l'ora di sapere se il bene vincerà sul male o no.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Zero Zero Zero
un episodio del Potere del cane compare anche nel libro di Saviano, molto simile, l'uccisione di un vescovo ... Mi sa che Saviano ha preso spunto ....
Trovi utile questa opinione? 
130
Segnala questa recensione ad un moderatore
Politica e attualità
 
Voto medio 
 
4.6
Stile 
 
4.0
Contenuti 
 
5.0
Approfondimento 
 
4.0
Piacevolezza 
 
5.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    28 Giugno, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

report cocaina

Questo libro non è scritto è quasi gridato in ogni singola goccia di inchiostro utilizzata per stamparlo.
Se Gomorra coinvolgeva e chiedeva a tutti gli italiani di aprire gli occhi e di capire cosa succedeva a Napoli edintorni .... questo saggio costringe il lettore a pensare e riflettere su dove eà arrivato e dove sta andando il mondo oggi.
In particolare obbliga a riflettere e a chiedersi su che potere abbia veramente la cocaina e tutta la droga.
in ogni capitolo ci sono racconti che riguardano la coltivazione, le nazioni coinvolte, il potere economico della droga e di chi lo gestisce,l influenza della droga nella politica mondiale, l incidenza eeconomica nella politica mondiale.
sconvolgente sotto alcuni punti di vista quanto poco vale oggi una vita umana rispettoalla droga.
Tutto cio che è scritto in questo libro è supportato da ricerche ed analisi fatte in collaborazione con le polizie di mezzo mondo e i riscontri si possono davvero trovare su archivi di giornali e siti di notizie online.Non ultimo il rapimento a Ccitta del Messico di 16 personein piena zona turistica.
Queste 484 pagine trattano le sorie di uomini e donne di tutto il mondo che hanno provato ad essere o a diventare i re e le regine del narcotraffico, storie che a volte per la loro complessità non sembrano quasi vere.
forse, anche se le pagine sono tante, alla fine si ha la sensazione che non tutti gliargomenti del mondo °cocaina° siano stati trattati e davvero come dice Saviano, si desidera capire e sapere di più.
Libro terribile per le verità che tratta, bello per la quasi costrizione a ragionare e pensare in merito ad argomenti che riguardano tutti molto più da vicino rispetto a quanto uno voglia credere ed accettare.
Unico neo ..... la quantità smodata di nomi e riferimenti che a volte ubriaca,ci sarebbe voluta una cartina del Messico e del sud america per fare meno fatica !!!!!!
Alcuni episodi riportati da Saviano sono gli stessi di cui parla Wislow nel °Potere del Cane°. la cosa mi ha lasciato un pò perplessa ...... ad esempio il prelato uccisoin un aereoporto messicano, che nel libro di Wislow è il cardinale Parada ....
Per finire e non sfinirvi .... Lettura intensa piena di spunti di riflessione

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
il potere del cane
Trovi utile questa opinione? 
140
Segnala questa recensione ad un moderatore
Romanzi
 
Voto medio 
 
3.3
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
3.0
Piacevolezza 
 
3.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    03 Giugno, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Scorrevole fino a metà .... poi che fatica

Incuriosita dal titolo allegro ..... ma per me è stato difficile finirlo. L ho iniziato per spezzare una lettura impegnativa che ho in corso, credendo di trovare quest'opera divertente. La protagonista è Rose, una bimba di nove anni, e la sua tradizionalissima famiglia americana ..... noiosa. Qualche stereotipo, qualche punto fantasioso ... scorrevole fino a metà, poi interminabile.
Rose si accorge di avere un dono e di percepire attraverso il cibo le emozioni/fatiche/sentimenti/impressioni/drammi e chi piu ne ha piu ne metta, di tutto il cibo con cui viene in contatto. Queste sensazioni sono cosi forti che spesso la travolgono e le creano problemi. Difficile per una bimba capire e dare un nome a questa "malattia". Il libro si sviluppa su questo e sui personaggi della famiglia, in particolare il fratello, anche lui dotato di una bizzarra caratteristica come Rose. Intrigata la trama al punto che per capire il finale ho dovuto rileggerne un paio di pagine.
Trama curiosa per chi si sente coinvolto dall'argomento cucina oggi molto di moda.
Chiaramente la mia è solo un'opinione personale, forse contaminata da libri che mi sono piaciuti molto di più.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Siccome non ci sono alternative tra il SI e il NO ho scelto il si perchè leggere per me è SI sempre, quantomeno iniziare ..... poi ognuno sceglie se concludere. Consigliato a chi ama il genere romanzo/famigliare/culinario ..... tipo chocolat .... ma è comunque difficile fare paragoni con altri libri
Trovi utile questa opinione? 
110
Segnala questa recensione ad un moderatore
Gialli, Thriller, Horror
 
Voto medio 
 
4.0
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
4.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    24 Mag, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Se il thriller/spy/giallo vi piace ....

Scoperto questo scrittore per caso in biblioteca. Ho iniziato leggendo Le regole di Mosca, ma in realtà è uno dei più recenti. Questo romanzo è il penultimo, (di quelli tradotti e usciti in Italia), della serie riguardanti l'agente di origini israeliane Gabriel Allon. Questo super agente segreto, quando non viene chiamato in servizio dal Mossad, è uno dei migliori restauratori al mondo di opere d'arte di grande prestigio. Questa sua passione gli permette una copertura perfetta e allo stesso tempo lo rende insospettabile. Proprio mentre è impegnato nel restauro di un opera di inestimabile valore viene richiamato in servizio attivo per cercare di contrastare e fermare un trafficante russo, astro nascente del crimine di nome Charkov. Ma come si può riuscire ad incriminare, accusare un oligarca potentissimo le cui attività sembrano legali ?
Stratagemmi e colpi di scena, lettura veloce che coinvolge. Il libro ha un epilogo, ma anche un seguito, Il Disertore. In realtà sono due romanzi separati e distinti, il primo non implica la lettura del secondo.
Leggendo velocemente i libri di questo autore sono andata a ritroso e sto finendo le opere precedenti a questa. Nei vari romanzi si sviluppa la storia della vita di Gabriel Allon, sempre stesso genere, ma diverse missioni ed età del protagonista, l'ordine di pubblicazione comunque non ne condiziona la lettura, anche se sicuramente in sequenza si rendono più comprensibili i vari personaggi e le loro storie.
Personalmente li sto apprezzando molto per l'originalità, ma le mie conoscenze del genere non sono vaste magari quanto quelle di lettori più esperti.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Genere Thriller/spy libri dello stesso autore D. Silva
Trovi utile questa opinione? 
90
Segnala questa recensione ad un moderatore
Romanzi
 
Voto medio 
 
4.3
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
4.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    23 Mag, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

I siberiani la vita la combattono

Contenuti forti. Il libro è la biografia dell'autore e il racconto della sua vita in Transnistria. Terra difficile, che lotta per l'indipendenza, tra l'Ucraina e la Moldova. Terra di criminali onesti.
E' una biografia che mette in evidenza la cultura Siberiana, le tradizioni e le sofferenza di un popolo combattente.
Descrizioni dettagliate e forti, riformatori, prigioni, armi, tatuaggi, rispetto, onore ........
Fotografia di una realtà a noi molto lontana. Coinvolgente se si amano i personaggi estremi e se ci si fa coinvolgere cercando di comprendere, per quanto possibile, il contesto storico sociale, nel quale è inserito il protagonista.
Personalmente l'ho apprezzato moltissimo.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Gomorra
Trovi utile questa opinione? 
80
Segnala questa recensione ad un moderatore
Gialli, Thriller, Horror
 
Voto medio 
 
3.3
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
3.0
Piacevolezza 
 
3.0
Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    23 Mag, 2013
Top 500 Opinionisti  -  

Le trilogie andrebbero lette quando tutti i volumi

All'interno di un settimanale avevo trovato la pubblicazione che ne anticipava e pubblicizzava l'uscita.
L'ambientazione veneziana e il personaggio di Cate descritti in quelle poche pagine mi hanno ingolosito e l'ho acquistato e letto voracemente.
Piacevole, scorrevole, bellissima l'ambientazione e fitto di spunti di riflessione.
Trama che accenna e tratta anche lo spinoso argomento della basi Usa in Italia e il loro coinvolgimento in episodi della nostra storia.I personaggi principali di Cate, Aldo, Daniele, Holly e Gilroy creano immediate simpatie e antipatie grazie ai loro caratteri ben creati.
In alcune parti può dare l'impressione di essere scontato o lento perché la trama tratta anche argomenti difficili in modo veloce e forse per luoghi comuni, ma nel complesso risulta equilibrato, forse solo troppa carne al fuoco ...... NATO, prostituzione, conflitto Balcani, Chiesa cattolica, sicurezza e privacy web del sito Carnivia ......
Comunque thriller avvincente al punto che mi ha spinto a cercarne informazioni sul seguito, ma purtroppo credo di dover aspettare fino all anno prossimo !

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Il codice Da Vinci
La verità del ghiaccio
Angeli e Demoni .........
o i romanzi thriller dove argomenti molto discussi emergono grazie all'intuito di personaggi cocciuti che scoprono "grandi" verità
Trovi utile questa opinione? 
60
Segnala questa recensione ad un moderatore
12 risultati - visualizzati 1 - 12

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Identità sconosciuta
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Incastrati
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
Chimere
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)
Tatà
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Quando ormai era tardi
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Intermezzo
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Il carnevale di Nizza e altri racconti
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
La fame del Cigno
Valutazione Utenti
 
4.8 (2)
L'innocenza dell'iguana
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Long Island
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)
Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi
Valutazione Utenti
 
4.1 (2)
Assassinio a Central Park
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
Identità sconosciuta
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Incastrati
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
Chimere
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)
Tatà
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Quando ormai era tardi
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Intermezzo
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Il carnevale di Nizza e altri racconti
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
La fame del Cigno
Valutazione Utenti
 
4.8 (2)
L'innocenza dell'iguana
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Long Island
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)
Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi
Valutazione Utenti
 
4.1 (2)
Assassinio a Central Park
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Il successore
Le verità spezzate
Il carnevale di Nizza e altri racconti
Delitto in cielo
Long Island
L'anniversario
La fame del Cigno
L'innocenza dell'iguana
Di bestia in bestia
Kairos
Chimere
Quando ormai era tardi
Il principe crudele
La compagnia degli enigmisti
Il mio assassino
L'età sperimentale