Opinione scritta da Nasuti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
DELUSIONE...
Ho dato fiducia a un autore nuovo, giovane e pubblicato da una casa editrice sconosciuta... morale: grande delusione.
Scrittura un po' troppo ingenua e storia già letta.
Indicazioni utili
UN KILLER FORTUNATO
Lettura piacevole ma nulla di incredibile. Anche in questo secondo romanzo, Carrisi crea una trama complicatissima costruita tutta sulle coincidenze. Il "cattivo" è cattivissimo e trascina i protagonisti in una storia che lui aveva già previsto nei minimi dettagli. In pratica ci ritroviamo a leggere le avventure di vari personaggi che, magicamente, seguono i piani improbabili di un burattinaio geniale che (ovviamente) si rivela solo alla fine. Come thriller non è niente male: divertente e piacevole... ma la storia e troppo irreale.
Indicazioni utili
STRANO
Ho letto questa trilogia per caso. All'inizio l'ho trovata un po' forzata, ma poi, proseguendo con la lettura, ne sono rimasto schiavo. Ho letto i tre libri nel giro di quindici giorni. Quindi lo consiglio a chi ha voglia di leggere un fantasy leggero, divertente e un pochino diverso dal solito.
Indicazioni utili
UN FANTASY DIVERSO
Rollins, soprendendo un po' tutti, tramuta una delle sue avventure in un fantasy dai risvolti magici e misteriosi. Lettura scorrevole, piacevole, anche se forse un tantinello ingenua. Consigliatissimo a tutti coloro che amano i fantasy young adult.
Indicazioni utili
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |