Opinione scritta da ciocolate
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
un fiume di poesia
la poesia è solo un mezzo per far parlare l'animo umano. appare sorprendente ma forse è "normale" che questa poesia scorra come vita anche in un ospedale psichiatrico. non ci pensiamo mai!!!
Indicazioni utili
molto deludente
...di bello solo il titolo!!!
anche se mi piace molto l'idea della multidimensione, mi sono persa tra:..decodificare il DNA, analisi non lineare del tempo, omini spaventosi color malva, una madre del messia affetta da attacchi di panico, nuove vibrazioni, nuove polarizzazioni.... la solita assenza(penso e spero non voluta) della figura paterna, balene parlanti e codici segreti. ho trovato il tutto poco poco coivolgente. Razionalizzare addirittura dei pensieri in una Fabbrica... meglio se fosse stata una "fabbrica di cioccolato" (viste le innumerevoli citazioni culinarie). questo libro non mi ha arricchito per niente!!! (ma questo è solo il mio punto di vista)
Indicazioni utili
bellissimo
a chi ama la solitudine ed è molto sensibile!!!..molto bello; un romanzo che si legge quasi tutto d'un fiato. la storia in se mi ha fatto pensare alla storia di romeo e giulietta dei nostri anni. si legge piacevolmente perchè ci ritrovi tutte le problematiche di un essere umano che giorno per giorno deve confrontarsi con se stesso e con quello che il mondo esterno ci chiede di essere o di apparire. alcune pagine sono pagine di grande poesia!
davvero bravo l'autore!!!
Indicazioni utili
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |