Opinione scritta da angelo.bressa
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Per chi vorrà...
Dopo le prime 50 pagine (che in effetti sono un pò lente) il giallo ti appassiona e continui ad andare avanti, anche perchè la trama ben costruita è ricca di colpi di scena.
Consiglio sicuramente la lettura, il libro è ottimo, scorrevole e nonostante le sue numerose pagine, si lascia leggere con piacevolezza.
Lisbeth poi secondo me è un personaggio riuscitissimo. Buona lettura per chi vorrà....
Indicazioni utili
Da leggere
E' da leggere e far leggere. Soprattutto ai nostri figli, figli del benessere e sostenitori (per chi poi leggerà il libro) di quelle marche e sono tante che sfruttano ancora purtroppo il lavoro minorile. Forse dovremmo pensare che c'è un altro mondo oltre al nostro... quello dei bambini che non hanno la fortuna di poterlo essere.
Un libro da far girare ....
Indicazioni utili
Bello?!
E’ la classica storia, sono più belle le recensioni del libro, la storia ti prende, è originale, simpatica e il paragone ai numeri primi sempre soli, questi due ragazzi, lei problematica e lui di più, ti convincono a leggere il libro. Ma il libro poi è un’altra cosa, a volte piacevole, a volte lento, altre volte scontato, non mi ha entusiasmato, c’è di meglio.
Indicazioni utili
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |