Dettagli Recensione
Zannoner, per carità!!
Recensione di DanySanny e Ale96
Diciamolo subito: questo libro è terribilmente squallido.
È un calderone di banalità: 225 ml di isolamento, un pizzico di romanticismo e una manciata di aspirazioni personali, il tutto condito dall' hip-hop e cotto al fuoco vivace della passione giovanile.
Si passa da una ragazza di nome Robin che durante una gita scolastica balla di fronte ad una scultura di Ermes ( ?) al naturale saggio conclusivo (che neanche a specificarlo regala " pace e amore" a tutti quanti) passando per una sfiancante storia d'amore, rapimenti in Afghanistan ( ma cosa c'entra?) e pestaggi in discoteca.
Un ritratto dell'adolescenza eccessivamente stereotipato che propone una sbobba trita e ritrita, sospesa tra il classico divorzio dei genitori, riviste sodomita sotto il letto e l'anticonformismo di un protagonista " maschiaccio".
Con uno stile tedioso e con la sua mortale banalità, Dance ha rischiato di farci morire dalle risate. Mannaggia il torneo di lettura della nostra biblioteca che ci ha obbligato a leggerlo!!!
Cara Zannoner, risparmiaci queste tediose scimmiottature!!!
A mai più.
Indicazioni utili
Commenti
16 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Proprio a voi due fanno leggere questi libri !
Grazie Marcella!!!
Alessandro, vedi che tediose scimmiettature ha fatto successo!!
Son quasi caduta dalla sedia da tanto mi spanciavo =D
A parte questo, bravissimi!!! Bella rece!
Grazie Cecilia, anche noi nell'idearla ci siamo scompisciati, è un libro da evitare, ma se vuoi ridere leggenedo di una ragazza che balla davanti ad ermes fai pure ahahahahah
16 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |