Dettagli Recensione
Non ho mai avuto problemi di spedizione,tranne uno
Ho comprato vari libri dal sito, ne ho comprato anche uno usato "Se questo è un uomo-La tregua" (bel servizio questo dei libri usati).
Ho comprato 4 o 5 volte dei libri nuovi di vario genere, soprattutto saggi. Non ho mai avuto problemi, tranne in un caso. In pratica dopo un ordine erano passati 40 giorni senza avere alcun invio!! Ho provato anche ad annullare l'ordine, ma invano.
Gli mandavo mail, ma non rispondevano. Poi sono riuscito a beccare il numero di telefono e deve dire la verità che l'assistenza clienti per telefono è piuttosto gentile.
E infatti mi hanno risolto il problema.
In pratica mi hanno detto che per i titoli che si sono in magazzino non hanno problemi, invece per quelli più di nicchia devono aspettare l'invio di questi piccoli editori.
E che hanno appena lanciato un programma di trasparenza
Ho visto tra l'altro che da poco tempo su ogni scheda mettono il tempo medio che occorre aspettare. Finalmente!!! Lo potevano anche fare prima.
A parte questo episodio negativo, per il resto hanno un buon catalogo, anche ben organizzato che permette di trovare subito quello che serve.