Dettagli Recensione
Unilibro
2018-05-16 07:44:15
Daniele
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Daniele 16 Mag, 2018
Pessimo
Dopo un ordine non evaso per indisponibilità presso il fornitore, hanno comunque addebitato la carta di credito (automatismo, dicono loro). Tre telefonate, una chat e una mail per chiedere rimborso; in due settimane la risposta è sempre: controlleremo perchè non abbiamo gli accessi bancari. Se chiedi di parlare con il responsabile amministrativo, la risposta è NON c'è. A vendere saranno bravi, peccato manchi tutto il resto. Daniele ordine 071977C
Trovi utile questa opinione?
00
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ciao, siccome sono nella stessa identica situazione ma non riesco a trovare un numero di telefono che mi permetta di parlare con una voce umana, mi potresti dare il loro contatto telefonico che tu hai trovato? Ti ringrazio moltissimo
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |