Dettagli Recensione
Altamente sconsigliato
La mia esperienza con "Libraccio.it" è stata davvero NEGATIVA e non credo che acquisterò più nulla in questo sito perchè:
1. Ho atteso tempi molto lunghi per ricevere l'ordine;
2. quando finalmente aprii il pacco MANCAVA UN LIBRO, anche se nella ricevuta d'ordine era presente titolo del prodotto ed io quindi lo avevo effettivamente pagato! Scrissi una mail al "servizio clienti" (a cui non rispose mai nessuno nemmeno per scusarsi), dunque il giorno dopo appena possibile chiamai per via telefonica l'assistenza che mi rispose dopo una lunghissima attesa; nonostante l'operatore fosse stato molto ragionevole e comprensivo la questione da parte dell'azienda venne liquidata dandomi un buono del prezzo del libro (usufruibile esclusivamente su libraccio) giustificando l'accaduto con il fatto che il prodotto non è stato spedito perchè non era disponibile (anche se nel sito risultava disponibile e mi è stato permesso di acquistarlo)... ma io non sono MAI stata avvisata in tutto il tempo di attesa. Invito caldamente questa azienda ad assumersi le responsabilità dei loro servizi scadenti!