Dettagli Recensione
Ho ottenuto il rimborso da Unilibro!
Ho ordinato un libro di difficile reperibilità su Unilibro.
Trascorsi i 40 giorni di vincolo contrattuale ho annullato l'ordine in quanto non mi avevano dato alcuna notizia sul libro in questione (c'è? non c'è? boh...).
Ho iniziato poi il lungo calvario per chiedere il rimborso di quanto speso (euro 25,00): telefonate per segnalare che sulla mia pagina non c'era il link per richiedere lo storno della somma, altre telefonate al servizio clienti in cui veniva costantemente posticipata la data del rimborso (dopo che erano già trascorsi i 7-10 giorni previsti), mail dalla pagina 'contattaci' del sito alle quali nessuno si è degnato di rispondere.
Alla fine, ho deciso di muovermi inviandogli una dettagliata lettera di messa in mora con raccomandata a/r (unico sistema per poter intraprendere successive iniziative - per legge infatti per poterli denunciare è necessario che sappiano ufficialmente che volete indietro i vostri soldi!).
Incredibile ma vero, 2 giorni dopo la ricezione della raccomandata (ma ad un mese circa dalla scadenza dei termini previsti) mi arriva lo storno sulla Postepay!
CONSIGLIO A TUTTI DI MUOVERSI IN QUESTO SENSO.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI (TANTISSIMI) CHE ASPETTANO I LORO SOLDI...
Ciao
P.S.: Il libro in questione non è stato nemmeno tolto dal catalogo! Risulta ancora disponibile ma con disponibilità incerta... molto incerta direi!!...