Dettagli Recensione
SITO DA NON UTILIZZARE
Sito da non utilizzare: prima ti addebitano poi verificano se hanno i volumi richiesti. Ho inserito un ordine in data 06/07 di 4 libri: due di narrativa e due scolastici (compiti delle vacanze per le scuole secondarie). Uno di questi ultimi risultava "reperibile in 2-3 settimane". In data 31/07 hanno provveduto ad inviare 2 volumi, ma ad addebitare su carta di credito l'intero ordine. Dopo numerosi solleciti solo oggi (25/08) sono riuscita ad annullare l'ordine sospeso e dovrò cercare di ottenere il rimborso. Nel frattempo ho dovuto acquistare su e-bay quanto mi occorreva (tra poco inizia la scuola...) pagando così nuovamente il libro.
Davvero una gestione vergognosa, vendono ciò che non hanno e che forse non riescono nemmeno a reperire dai fornitori. Mai più!
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso ne informazioni utili a capire cosa fare. Servizio clienti pessimo al limite del fasullo... l'ufficio amministrativo non risponde mai, mi da l'impressione di una truffa organizzata e a quanto vedo si ripete spesso la stessa cosa.
a saperlo prima...
MAI COMPRARE DA LORO!!!
Sto pensando di rivolgermi ad un legale per riavere quanto mi spetta...
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |