Dettagli Recensione

Unilibro

Unilibro 2014-08-25 16:24:01 CLAUDIA
Voto medio 

2.0
Ampiezza del catalogo  

3.0
Convenienza (promozioni, sconti, offerte varie)  

2.0
Tempi di preparazione degli ordini e di consegna 

1.0
Opinione inserita da CLAUDIA    25 Agosto, 2014

SITO DA NON UTILIZZARE

Sito da non utilizzare: prima ti addebitano poi verificano se hanno i volumi richiesti. Ho inserito un ordine in data 06/07 di 4 libri: due di narrativa e due scolastici (compiti delle vacanze per le scuole secondarie). Uno di questi ultimi risultava "reperibile in 2-3 settimane". In data 31/07 hanno provveduto ad inviare 2 volumi, ma ad addebitare su carta di credito l'intero ordine. Dopo numerosi solleciti solo oggi (25/08) sono riuscita ad annullare l'ordine sospeso e dovrò cercare di ottenere il rimborso. Nel frattempo ho dovuto acquistare su e-bay quanto mi occorreva (tra poco inizia la scuola...) pagando così nuovamente il libro.
Davvero una gestione vergognosa, vendono ciò che non hanno e che forse non riescono nemmeno a reperire dai fornitori. Mai più!

Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

23 Gennaio, 2018
Segnala questo commento ad un moderatore
E' successo la stessa cosa a me, mi debbono restituire 15,00 € da oltre un mese e non riesco a ottenere il rimborso. Pessima ditta con una pessima organizzazione. Non comprate libri da loro, Amazon e IBS prelevano gli importi solo quando i libri sono pronti per la spedizione. Prelevare i soldi appena arriva l'ordine è sintomo di poca serietà NON COMPRATE LIBRI DA LORO
In risposta ad un precedente commento

01 Giugno, 2018
Segnala questo commento ad un moderatore
Anche io sono nella stessa situazione... ordine effettuato 11/04 prodotti non reperibili presso l'editore( e allora perchè li davano disponibili?!?) e richesta di rimborso effettuata il 14/05.
Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso ne informazioni utili a capire cosa fare. Servizio clienti pessimo al limite del fasullo... l'ufficio amministrativo non risponde mai, mi da l'impressione di una truffa organizzata e a quanto vedo si ripete spesso la stessa cosa.
a saperlo prima...
MAI COMPRARE DA LORO!!!
Sto pensando di rivolgermi ad un legale per riavere quanto mi spetta...
2 risultati - visualizzati 1 - 2

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Il sistema Vivacchia
Valutazione Utenti

4.5 (1)
Il passato è un morto senza cadavere
Valutazione Utenti

4.0 (1)
La mano dell'orologiaio
Valutazione Utenti

4.3 (1)
L'ora blu