Dettagli Recensione
Servizio indecente
Un consiglio prioritario: non fidatevi assolutamente di questo sito.
Ho effettuato un ordine il giorno 20.03.2014, ordinando un testo di storia dell'arte del costo di 43,10 euro, più supplemento di consegna express, per il costo totale di 48 euro.
Dopo qualche giorno, mi sono accorta di un ammanco di 15 euro dalla mia carta prepagata, consultando l'estratto conto; tutto ciò considerando che il mio libro non era entrato in fase di spedizione, tanto che l'ordine è stato cancellato appena mi sono accorta di tale ammanco.
Infatti, sul sito si indica espressamente che: "Il pagamento degli ordini, se effettuato tramite carta di credito o prepagata, avviene solo al momento della spedizione ed esclusivamente per l'importo dei prodotti realmente spediti."
Ho dunque chiamato il numero di assistenza segnalato dal sito, e una persona, tra l'altro in maniera abbastanza scortese, mi ha detto che "non risultava nessun addebito effettuato sulla mia carta" e "mi invitava a inoltrare via mail il mio estratto conto come prova della mia lamentela".
Ho inviato il tutto, sottolineando il fatto che esigo mi vengano restituiti al più presto i miei soldi, indebitamente sottratti dalla carta prepagata...in definitiva: NON FIDATEVI ASSOLUTAMENTE DI QUESTO SITO, LA PROFESSIONALITA' E' PARI A ZERO!