Dettagli Recensione
Reclamo
Ho acquistato un libro dal suddetto sito venerdì 21/06/2013. Dopo qualche ora ricevo una mail che mi avvisa che il prodotto non sarà disponibile se non dopo oltre 3 settimane.
Rispondo immediatamente chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso del dovuto in quando non posso attendere così tanto (il libro è un regalo per una persona che compie gli anni il 30/06).
Ricevo risposta il 24/06 e mi comunicano il loro rifiuto al rimborso adducendo come motivazione il fatto che il libro è stato ordinato appositamente per me.
Rispondo facendo presente che in Italia esiste una legge chiamata diritto di recesso e che quindi pretendo il rimborso onde evitare ricorso a vie legali.
Non ricevo risposta alcuna.
1) Ho visitato la pagina web del libro da me acquistato, e DOPO il mio reclamo è apparsa la scritta "disponibile entro 3 settimane". Sono sicura che prima non era presente perché ho controllato diverse volte prima di effettuare l'acquisto.
2) Se l'ordine non era annullabile sarebbe stato corretto mandare la mail che mi avvisava delle 3 settimane PRIMA e non DOPO la conclusione dell'acquisto.
3) E comunque non ci sono discorsi che tengano: la legge sul diritto di recesso parla chiaro, ho diritto al rimborso entro 10 giorni e non sono neanche tenuta a giustificare la mia richiesta.
Aperta una contestazione Paypal che verrà trasformata in reclamo.