Dettagli Recensione
Internet Bookshop (IBS)
2012-12-25 14:52:11
C.U.B.
Segnala questa recensione ad un moderatore
Il voto uno vale zero
Terza volta che mi faccio fregare da Ibs , avro' imparato la lezione ?
Certo, il catalogo e' ampio.
Certo i prezzi sono buoni.
Ma se indicano delle date di reperimento e non le rispettano e non si degnano di rispondere alle tue mail e con estremo ritardo hanno anche la faccia tosta di dirti abbi pazienza, male che vada ti annulliamo l'ordine del tutto, che me ne faccio dei prezzi buoni e dell'ampio catalogo ?
NULLA.
Lezione imparata, giuro :-)
Trovi utile questa opinione?
130
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Cub, io ti adoro =D
Ahahaha ! Anche tu reduce da brutte ibsperienze ?
Guarda, io non tollero di essere presa in giro, tutto qui :-P
Guarda, io non tollero di essere presa in giro, tutto qui :-P
Io invece mi ci sono sempre trovato benissimo, ad esmpio ho fatto un ordine il domenica e ill mercoledì era già arrivato (1 giorno per repirire i libri+2 giorni di spedizione),,, quindi non posso comprenderti, ma mi fido :-) Invece mi sono trovato male con La feltrinelli: ho odinato dei libri per natale e invece di un giono per reperirli ne sono passati 4, cosa che mi ha spinto ad andare in libreria per emergenza regali, e quando sono arrivati mi hanno fatto pagare il costo degli articoli totali quando di libri me ne hanno mandato la metà.. :-/
A me hanno fregato un buono per ebook...
Mai avuto problemi con Ibs sempre corretti e puntuali
Ciao CUB! Grazie per l'opinione precisa e molto, molto utile. E tanti auguri di buone feste!
Buon per voi, sara' che gli sto antipatica :-)
Auguri a te Antonella !
Auguri a te Antonella !
Mi spiace per te CUB, ho acquistato molto su ibs.it e se hai avuto un servizio scadente è normale che tu ti senta tradita, defraudata (fregata) e soprattutto incazzata...Per quel che mi riguarda ho solo esperienze positive...
aaah hai mai provato altri siti per l'acquisto di libri??? Forse no perchè altrimenti saresti mooooolto più delusa anche se ciò non giustifica il disservizio che hai ricevuto.
Syd
PS ho fatto un ordine il 14 dicembre che sarebbe stato consegnato entro 5 gg guarda che giorno è oggi, devo ancora riceverlo...pazienza per me, di certo non per te CUB. Ah io dei buoni prezzi e dell'ampio catalogo ne faccio un punto di forza, qualcun altro probabilmente no...il mondo è bello perchè vario...convieni???
aaah hai mai provato altri siti per l'acquisto di libri??? Forse no perchè altrimenti saresti mooooolto più delusa anche se ciò non giustifica il disservizio che hai ricevuto.
Syd
PS ho fatto un ordine il 14 dicembre che sarebbe stato consegnato entro 5 gg guarda che giorno è oggi, devo ancora riceverlo...pazienza per me, di certo non per te CUB. Ah io dei buoni prezzi e dell'ampio catalogo ne faccio un punto di forza, qualcun altro probabilmente no...il mondo è bello perchè vario...convieni???
Anch'io come Sydbar aspetto un pacco da altro diffuso libraio on line...regali libreschi da fare che si sono sfumati e intanto un carrello è in preparazione.............confido di riceverli prima della Befana.
Ibs è il meno peggio, te lo dice una compra quasi esclusivamente on line!!
Ibs è il meno peggio, te lo dice una compra quasi esclusivamente on line!!
Io ero un'assidua ibiessina, poi li ho abbandonati per vari bidoni ricevuti, ora sono devota ad Amazon , che per me e' eccellente. Purtroppo non aveva un titolo che ibs metteva reperibile in 5 gg , per questo ho comprato da loro. E ovviamente con una settimana di ritardo ho dovuto disdire e comprare altrove.
IO compro solo on line, ho provato di tutto e i disagi solo con ibs. Vabbe, mea culpa che mi sono rivolta di nuovo a loro !
Gracy anche io auspico che i miei regali di Natale possano arrivare almeno per l' Epifania, di necessita 'virtu' :-)
IO compro solo on line, ho provato di tutto e i disagi solo con ibs. Vabbe, mea culpa che mi sono rivolta di nuovo a loro !
Gracy anche io auspico che i miei regali di Natale possano arrivare almeno per l' Epifania, di necessita 'virtu' :-)
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |