Dettagli Recensione
Internet Bookshop (IBS)
2011-12-03 07:06:46
Sydbar
Segnala questa recensione ad un moderatore
IBS.it
Affidabile. Ricco di promozioni. Informa attraverso una newsletter sulle novità. Facile da navigare. Un numero molto corposo di titoli che va dai libri ai cd/dvd. Si ricollega anche ad una raccolta punti parallela. Per me un vero faro.
PS chi disprezza lo fa o per invidia o perchè non lo ha mai usato.
Trovi utile questa opinione?
13
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Usato anche io diverse volte (nonostante preferisca acquistare di persona per una felicità personale): però facile e ricco come hai detto, veloce, preciso e mi hanno regalato buoni sconti ad ogni ordine:))
Confermo sempre la mia opinione e sottolineo quotando la tua Eva.
che percentuale prendete in libri?
HAHAHAHAAHAHHA!!!
;P
HAHAHAHAAHAHHA!!!
;P
Trovo utile IBS per le info sui romanzi, non l'ho mai usato per acquistare perché io uso un'altro servizio che trovo più economico :)
Naaa piero nessuna percentuale.
Davi quale è questo servizio più economico??? Fa sapere.
Davi quale è questo servizio più economico??? Fa sapere.
Si può dire il nome? Allora lo faccio :=)
Prima, per far capire che cosa intendo per "più economico", intendo senza costi di spedizioni (ah certo, se si spende dai 19 euro in su)
Il sito è Amazon.it: in due giorni ti arriva il tuo ordine a casa, molto veloce e sicuro, ho ordinato già un po di roba da questo "sito". Ma penso che già lo conosciate XD
Se mi dite che IBS è ancora più economico, allora cambio subito fornitore!
Prima, per far capire che cosa intendo per "più economico", intendo senza costi di spedizioni (ah certo, se si spende dai 19 euro in su)
Il sito è Amazon.it: in due giorni ti arriva il tuo ordine a casa, molto veloce e sicuro, ho ordinato già un po di roba da questo "sito". Ma penso che già lo conosciate XD
Se mi dite che IBS è ancora più economico, allora cambio subito fornitore!
Io ho comprato e compro spesso da entrambi, in linea di massima Amazon ha sempre i prezzi migliori. (Prima di qualsiasi ordine io confronto sempre i prezzi e alla fine spunto qualcosa di piu' su amazon ).
Questo valeva piu' prima di settembre ora con la legge sugli sconti si sono livellati abbastanza.
Questo valeva piu' prima di settembre ora con la legge sugli sconti si sono livellati abbastanza.
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |