Dettagli Recensione

Libreria Universitaria

Libreria Universitaria 2011-07-15 21:53:18 Gale
Voto medio 

3.0
Ampiezza del catalogo  

5.0
Convenienza (promozioni, sconti, offerte varie)  

3.0
Tempi di preparazione degli ordini e di consegna 

1.0
Opinione inserita da Gale    15 Luglio, 2011

Non affidabile

Quello che il loro catalogo mostra riguardo a disponibilità dei libri è inattendibile, il cliente non ha modo di sapere se l'acquisto è di un libro che verrà in effetti reperito (e quindi spedito) dal sito o no.
Non dovrebbero mostrarli nel catalogo con tutto di offerta se poi non spediscono perchè il libro non è più disponibile.

Nella mia vicenda, dopo che parte del mio ordine è risultato infine non reperibile (avevo già pagato), mi è stato dato un buono pari al valore del libro non spedito. Sembra tutto a posto, torno nel catalogo e vedo di spendere il buono... ordino altri due libri e ancora uno di questi non è più disponibile dopo pagamento già processato e dopo aver atteso un mese, invano, che l'ordine venisse messo in spedizione.
Così mi viene dato un altro buono, ok ora vado a cercare il libro in questione, e ancora il catalogo dice che il libro c'è, addirittura con disponibilità da due a tre giorni lavorativi.

In questo modo (tre libri ordinati e non reperibili) mi è stato dato di volta in volta un buono di risarcimento di valore progressivamente inferiore alla mia spesa iniziale perché mi ha costretto a pagare più di una spedizione ogni volta che ordinavo una spedizione e quello non rimborsano.

Bel modo di far pagare in anticipo la gente per merce che non si ha o che non si spedisce.

Ordinare da questo sito è come una scomessa, preferisco comprare dove non fanno scherzi di questo genere.

Trovi utile questa opinione? 
21
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Il dio dei boschi
Valutazione Utenti

4.0 (1)
Il sistema Vivacchia
Valutazione Utenti

4.5 (1)
Il passato è un morto senza cadavere
Valutazione Utenti

4.0 (1)
La mano dell'orologiaio
Valutazione Utenti