Dettagli Recensione
Non affidabile
Quello che il loro catalogo mostra riguardo a disponibilità dei libri è inattendibile, il cliente non ha modo di sapere se l'acquisto è di un libro che verrà in effetti reperito (e quindi spedito) dal sito o no.
Non dovrebbero mostrarli nel catalogo con tutto di offerta se poi non spediscono perchè il libro non è più disponibile.
Nella mia vicenda, dopo che parte del mio ordine è risultato infine non reperibile (avevo già pagato), mi è stato dato un buono pari al valore del libro non spedito. Sembra tutto a posto, torno nel catalogo e vedo di spendere il buono... ordino altri due libri e ancora uno di questi non è più disponibile dopo pagamento già processato e dopo aver atteso un mese, invano, che l'ordine venisse messo in spedizione.
Così mi viene dato un altro buono, ok ora vado a cercare il libro in questione, e ancora il catalogo dice che il libro c'è, addirittura con disponibilità da due a tre giorni lavorativi.
In questo modo (tre libri ordinati e non reperibili) mi è stato dato di volta in volta un buono di risarcimento di valore progressivamente inferiore alla mia spesa iniziale perché mi ha costretto a pagare più di una spedizione ogni volta che ordinavo una spedizione e quello non rimborsano.
Bel modo di far pagare in anticipo la gente per merce che non si ha o che non si spedisce.
Ordinare da questo sito è come una scomessa, preferisco comprare dove non fanno scherzi di questo genere.