Dettagli Recensione
Unilibro
2010-12-06 16:50:08
traveller74
Segnala questa recensione ad un moderatore
Un pò lenti...
Brutta esperienza inizialmente per un titolo segnalato come disponibile e poi non consegnato perchè non era in catalogo. Visto che gli acquisti si pagano in anticipo e non alla consegna, mi ha fatto gran brutta impressione vedermi il pagamento effettuato contro niente in mano mia e sentirmi anche dire che trattenevano i soldi per eventuali altri acquisti invece di restituirli subito. Per fortuna poi si sono ripresi con una telefonata molto cordiale in cui spiegavano che mi avrebbero stornato il pagamento, seguita da un'email in cui mi concedono un bello sconto sul prossimo acquisto. Insomma, un pò lenti, ma alla fine ci tengono al cliente.
Trovi utile questa opinione?
62
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Stessa cosa è successa a me.... identica.
ma dai...????
Finalmente una voce fuori dal coro!!
Beh, io non sopporto le solite finte opinioni sempre sulla stessa libreria on-line fatte da utenti che compaiono per mettere quell'opinione e poi spariscono (secondo me hanno trovato il modo per farsi una pubblicità... a gratis) anche perché io ho avuto una pessima esperienza: soldi prelevati dalla carta di credito SUBITO, un paio di libri mai consegnati e rimborso mai visto. Altri prelevano i soldi al momento della spedizione e se il libro non c'è non te lo fanno pagare!
BUONA A SAPERSI!!!!!!!!!!!!!!!DECISAMENTE!!!!!
Mi dispiace per la tua brutta esperienza e hai fatto bene a segnalarla.
Ma il fatto che tu ti sia trovato male non implica che tutti gli altri si siano dovuti trovare male... magari si sono trovati bene.
Ma il fatto che tu ti sia trovato male non implica che tutti gli altri si siano dovuti trovare male... magari si sono trovati bene.
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |