Dettagli Recensione
Ottima la possibilita di invio regalo
Alla unilibro ho fatto due acquisti l'opportunita di inviare il primo libro in regalo e stato perfetto ho potuto cosi fare un regalo a mio nipote completo di carta regalo e biglietto di auguri in otto giorni e arrivato con grande soddisfazione dell'interessato e una gradita novita anche perche non ci sono state spese aggiuntive. Per il secondo acquisto e andata ancora meglio il libro che cercavo non si trova piu perche fuori catalogo e nonostante l'avessi scartabellato nei vari siti solo alla unilibro era disponibile forse l'attesa e stata un po lunga anche perche ho ordinato alcuni libri che ancora non erano disponibili ma il libro e arrivato da solo e non ho pagato le spese di spedizione anche se ho annullato l'ordine degli altri il sevizio clienti e stato gentile e disponibile quando ho telefonato x informazioni l'unica cosa che trovo scarsa e la descrizione del libro che a volte manca adesso ho una serie di prossimi acquisti e le mie amiche alla quale ho consigliato il sito proprio perche lo stesso libro da me cercato non si trovava piu sono rimaste contente.
Giuseppa