La psichiatra
53 risultati - visualizzati 51 - 53 | 1 2 |
Ordina
|
Intrigante
Un bel libro, intrigante sin dalle prime battute. Si nota subito che quest'opera è frutto dell'ispirazione e non di un lavoro fatto a tavolino. c'è da sottolineare che lo stile è semplice, ma efficace, il motivo per cui l'ho apprezzato molto. Credo che un thriller sia più leggibile e meno pesante se il linguaggio è semplice e diretto, come lo è questo. I dialoghi, però, lasciano un po' delusi; poco professionali e a tratti scialbi. Ciò nonostante, il libro non ne perde tanti punti. Il fatto che è stato ambientato per la sceneggiatura di un film.
Indicazioni utili
Accattivante
E' il mio primo "psicothriller" e dunque non ho termini di paragone.
Devo dire però che era un bel pezzo che un libro non mi prendeva cosi' tanto.
Certo lo stile non sarà impeccabile(d'altronde Wulf Dorn è un'esordiente), la trama è ricca di dialoghi a volte molto "sempliciotti" ma, colpi di scena e finale "col botto" sono i componenti che mi aspettavo di trovare e puntualmente sono stato esaudito ....
Indicazioni utili
sceneggiatura di un film
ho appena terminato di leggere questo libro , la storia è intrigante e coinvolge il lettore dall'inizio alla fine . peccato che lo stile di scrittura è un pò troppo semplice, i dialoghi sono banali e spesso superflui , forse la cosa che più mi ha infastidita , come spesso accade, è che è stato scritto per la scenografia di un film.
Indicazioni utili
53 risultati - visualizzati 51 - 53 | 1 2 |